Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nme ....bhe in 1:48 al muggio dai 2 secondi al record della pista di Stoner @ Jack: In un box da 10 son caduti in 8 Che sfiga!!! Originariamente Scritto da jack675 distrutti ho visto bmw ed rsv4 nn si salvava nulla. Originariamente Scritto da michele0105 Diego ci sei venerdì a varano al tday? Verrei anch'io Michi..devo ancora scegliere se T-Day o Stelviuzzz
Ultima modifica di scimmio84; 27/06/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Originariamente Scritto da scimmio84 Che sfiga!!! Verrei anch'io Michi..devo ancora scegliere se T-Day o Stelviuzzz Eccheccaz.........ci stai anche a pensare????? Lo stelvio è aperto tutta estate. Ci vediamo a varano venerd' mattina!
Originariamente Scritto da scimmio84 Che sfiga!!! Verrei anch'io Michi..devo ancora scegliere se T-Day o Stelviuzzz dai vedi di venire venerdì mattina
Originariamente Scritto da jack675 dai vedi di venire venerdì mattina Ma teeeee....non lavori mai?!??!?Ahauhauhauahuauhauha
Originariamente Scritto da scimmio84 Ma teeeee....non lavori mai?!??!?Ahauhauhauahuauhauha Lui lavora di notte col piede di porco!
Regole del Forum