Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 166

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso la moto non c'entra...semplicemente hanno rispetto per gl'anziani .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    da noi va a ondate un weekend sì e uno no .... prima futa/raticosa poi monterenzio/raticosa ... mah
    io cmq nel dubbio le 2 volte che mi hanno fermato ho tirato dritto a gas aperto .

La cosa buffa che nella loro ignoranza mi hanno fermato un mesetto fa le FF.OO. per un "controllo preventivo" : ossia ti dicevano che multa avresti dovuto pagare , di quanto ecc ..... ebbene mi hanno contestao il catarifrangente e lo specchietto destro che non ho , mentre lo scarico aperto gpr con "omologazione" andava benissimo ....
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider L'avatar di tskappa
    Moto
    t309 97 fat ass; ktm 990 smt 'tengofamiglia'
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    io cmq nel dubbio le 2 volte che mi hanno fermato ho tirato dritto a gas aperto .
    questa mi sembra proprio una soluzione conciliatoria.

Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    ebbene mi hanno contestao il catarifrangente :
    è la mania del 2011....mi sa direttiva 'da roma'.
    vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
    GO TRASH, GO 02-04!!
    usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
    fat ass devote n° 71

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    L'unica mia verita' è che devono levare dai coglioni i deficenti. Questi normalmente appartengono alla categoria di quelli che vanno molto piano e stanno in mezzo alla carreggiata. Tolti questi hai fatto il 90% della prevenzione antiinfortunistica.
    I nomi?
    Ciclisti
    custom
    caravan
    vecchi che prendono la macchina per andare a messa
    L'unica volta che ho causato un incidente (ma non per colpa mia) è stato perchè andavo piano. Andavo a 70 dove c'era un (insensato) limite di 50...quando ho visto il velox ho frenato, idem il 1198 che mi stava dietro al quale pero' se' chiuso l'anteriore. Risultato: Quasi mi falcia! e cmq lui ha fatto danni per millemila euro.
    Forse a te questo sembrerà piangere, ma per quel che mi riguarda rispetto solo le regole che hanno senso, il resto fanculo.
    Se dici che facevi i 70 dove c'era un limite insensato e quello dietro frenando è caduto, se fosse andato a limite forse non sarebbe caduto.

Sai che cadendo ai 50km/h fai una scivolata di minimo 7 metri?

Ti sembra che sia sufficiente?

Mah...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Se dici che facevi i 70 dove c'era un limite insensato e quello dietro frenando è caduto, se fosse andato a limite forse non sarebbe caduto.

Sai che cadendo ai 50km/h fai una scivolata di minimo 7 metri?

Ti sembra che sia sufficiente?

Mah...
    si perchè tu vai sempre ai 50 e non hai mai sgarrato una volta? mi sembra un po difficile se ce la fai, sei il capo.

io sono d'accordo ai velox fissi correttamente segnalati in ingresso ai paesi, perchè è giusto andare ai 50 allora nei paesini...ma anche fare i 70 non mi sembra che dal punto di vista non della legge cambi molto. con le moto di oggi tocchi i freni e sei fermo dai...
    Ultima modifica di Tiger_Riccio; 28/06/2011 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    A me vien in mente nel 2007, percorrevo la Valarsa a bordo della mia GSX-r 600 K7 (totalmente originale) verso Rovereto. Nell'unico rettilineo, alla folle velocità di 60 km/h ed in "terza", stavo sorpassando un camper.......
    Sorpassato il camper mi vedo spuntare la paletta.
    "Eccola" ho pensato.
    Naturalmente ero in tuta + moto sportiva
    Mi si accosta la "vigilessa".....e già qui ho pensato ai "dolori più grossi"
    Dopo aver controllato: libretto, patente, assicurazione, si accinge a controllare la moto........guarda, mi fa scendere, ricontrolla ed alla fine sentenzia:
    "Signora la marmitta....."
    E io: "sì, la marmitta...."
    E lei: "E' originale la marmitta?"
    Per fortuna nel sotto sella, oltre il libretto, avevo anche il manuale d'uso....quindi m'è bastato aprirlo per farle vedere che, in effetti, il tromboncino basso era originale.
    Un po' contrariata, ma impossibilitata a tirar fuori altre "vaccate", la "valorosa" garante del pubblico ordine mi liquida con un "Prudenza signora, meraccomando prudenza......"
    Ha, ha, ha......se ancora penso alla scena, non posso far altro di ricordare la risata sotto i baffi del mio amico

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    si perchè tu vai sempre ai 50 e non hai mai sgarrato una volta? mi sembra un po difficile se ce la fai, sei il capo.

io sono d'accordo ai velox fissi correttamente segnalati in ingresso ai paesi, perchè è giusto andare ai 50 allora nei paesini...ma anche fare i 70 non mi sembra che dal punto di vista non della legge cambi molto. con le moto di oggi tocchi i freni e sei fermo dai...
    Io vado molto più forte, tranne nei centri abitati, ma poi non mi lamento come alcuni di prendere le multe.

Rileggi i miei interventi e i quote.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    EVitate di uscire nelle ore di "punta"...nel senso quando escono troppi motociclisti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Io vado molto più forte, tranne nei centri abitati, ma poi non mi lamento come alcuni di prendere le multe.

Rileggi i miei interventi e i quote.
    la discussione l'ho iniziata io (parlando di un'altra cosa oltretutto) quindi ho letto i vari commenti e quote tuoi come di tutti gli altri. quindi se ho capito bene secondo te è guisto che le cose continuino così?

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    EVitate di uscire nelle ore di "punta"...nel senso quando escono troppi motociclisti
    non so da te, ma qua dalle mie parti mi sa che è difficile uscire a un orario non di "punta".
    Ultima modifica di Tiger_Riccio; 28/06/2011 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    ...io domenica ho preso la mia prima multa per divieto di sosta..........in moto.............da un ausiliaria del traffico.......di sicuro in pre-ciclo perché volevo ammazzarla...(donne in divisa nn vi offendete...ma porc€&@@&
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima