Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà ...capisco che classe che hanno certi maschiettiiiii......delicati .......sensibili......aiutoooooo
Originariamente Scritto da Mafalda che classe che hanno certi maschiettiiiii......delicati .......sensibili......aiutoooooo sto scherzando
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python mi sento a disagio in mezzo a tutti sti trombatori ..... e io che credevo ce ne fosse uno solo nel forum .... chi vulcano?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mafalda che classe che hanno certi maschiettiiiii......delicati .......sensibili......aiutoooooo Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore
sciò
Originariamente Scritto da Python mi sento a disagio in mezzo a tutti sti trombatori ..... e io che credevo ce ne fosse uno solo nel forum .... [fearless]..
io sto ancora aspettando, spero di darvi notizie prima che chiudano il 3d
Per Speed 2005- 2006 (e altre)Alpinestars tg 46 touring immacolatiYouBike Carbon on FB
Originariamente Scritto da Herbie 53 sto scherzando mmmmmmmmmmmmm ma ci devo credere ????? Dicono che la carne è carne.......
Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore ecco perchè ti sei comprata quel robo con quei cilindri strani Originariamente Scritto da Mafalda mmmmmmmmmmmmm ma ci devo credere ????? Dicono che la carne è carne....... ciao, sei Nuova?? non ti ho mai vista prima... mi chiamo Herbie...piacere.. bevi qualcosa??
Ultima modifica di Herbie 53; 30/06/2011 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore No dai .....a questi livelli no.........
Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore ma prima ti fan venire voglia di asserire cose che facciano pensare che ne abbiate già una vasta collezione
Regole del Forum