Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti ha risposto Herbie....old è quello che scrive di tutte le disgrazie possibili
Originariamente Scritto da Mafalda Aiuto non mi mandate in confusione chi è old......????'' L'addetto ai necrologi.
Originariamente Scritto da Mafalda perchè ???????? Tralascindo che io non so chi sia oldbonnie.....oserei dire che dopo questa preferisco continuare a non sapere....... Daiiii.... Old è un gran Signore...e si diverte a spaventarci pubblicando le notizie più tragiche e disastrose del web Una gran persona
sciò
Originariamente Scritto da jamex ti ha risposto Herbie....old è quello che scrive di tutte le disgrazie possibili AZZZZZZZZZZ...........ora capisco.......grazieeeeee jamex .......
Originariamente Scritto da Strega Klà Daiiii.... Old è un gran Signore...e si diverte a spaventarci pubblicando le notizie più tragiche e disastrose del web Una gran persona dopo questa addio!!!!! non per la persona di old che stimo, ma per i tuoi gusti!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Strega Klà Daiiii.... Old è un gran Signore...e si diverte a spaventarci pubblicando le notizie più tragiche e disastrose del web Una gran persona va beh..te non conti..hai na moto che ha un motore che pare 'na cassa da morto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mafalda AZZZZZZZZZZ...........ora capisco.......grazieeeeee jamex ....... Io t'avevo risposto meglio!!!! Oh maaaaaaa....la tua prima volta????
Originariamente Scritto da Notturno L'addetto ai necrologi. OKKKKKKKKK GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE A TUTTIIIIIIIII.......
Originariamente Scritto da Herbie 53 va beh..te non conti..hai na moto che ha un motore che pare 'na cassa da morto Bene ...così la prossima volta invece di sedertici puoi direttamente sdraiartici e mi risparmi metà del lavoro
Originariamente Scritto da Strega Klà Io t'avevo risposto meglio!!!! Oh maaaaaaa....la tua prima volta???? comunque per le donne ci sono tutta una serie di prime volte... up up up
Regole del Forum