Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: booster plug

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Basta poco per rendere felice la gente. Anche prendola in saccoccia sono felici.finche ci Sara' gente che compera scatole vuote CREDENDO di avere risolto i problemi della moto, fanno bene i produttori a farle pagare così tanto. Fossi loro finche c'e chi la compera la farei pagare di piu

Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Basta poco per rendere felice la gente. Anche prendola in saccoccia sono felici.finche ci Sara' gente che compera scatole vuote CREDENDO di avere risolto i problemi della moto, fanno bene i produttori a farle pagare così tanto. Fossi loro finche c'e chi la compera la farei pagare di piu
    ..ma si può sapere cos'è che vi fà rosicare così tanto..non siete capaci di vendere scatole vuote oppure l'argomento è di così basso livello x le vostre menti sopraffine strabordanti di conoscenza in campo motoristico? Ma lasciate perdere invece di fare i professori a tutti i costi.
    Comunque per i consumi da una prima impressione non mi sembra ci siano dei peggioramenti e per il seghettamento direi ne avevo pochissimo prima e pochissimo adesso e pre "risposta più dolce"intendo dire che quel pò di on/off che personalmente mi disturbava a seconda delle situazioni è sparito quasi del tutto.
    Ripeto,sono contento della scatola vuota..o almeno credo..

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da brenford Visualizza Messaggio
    ..ma si può sapere cos'è che vi fà rosicare così tanto..non siete capaci di vendere scatole vuote oppure l'argomento è di così basso livello x le vostre menti sopraffine strabordanti di conoscenza in campo motoristico? Ma lasciate perdere invece di fare i professori a tutti i costi.
    Comunque per i consumi da una prima impressione non mi sembra ci siano dei peggioramenti e per il seghettamento direi ne avevo pochissimo prima e pochissimo adesso e pre "risposta più dolce"intendo dire che quel pò di on/off che personalmente mi disturbava a seconda delle situazioni è sparito quasi del tutto.
    Ripeto,sono contento della scatola vuota..o almeno credo..
    E te perché ti incazzi così tanto? Noi parliamo per esperienza perché qualcuno che ne capisce di elettronica l'ha aperta e altri che le hanno provate e a parte l'effetto placebo fanno poco. Tu dall'altra parte l'hai montata e profutamatamente pagata e ne sei felice. Quindi dove e il problema? Noi portiamo avanti la nostra esperienza e tu la tua, esperienze contrastanti ma rispettabili. Riassumendo: se il seghettamento non lo avevi neppure prima, se i consumi sono rimasti uguali, alla fine sta scatoletta ti ha risolto solamente il problema dell'on/off. O mi sbaglio?

mi fanno incazzare quelli che si mettono in cattedra e vogliono fare sempre i professori..mi fa incazzare che uno dica che facendo quella cosa CREDI di aver risolto il problema ma non è vero e perchè? perchè lo dico io che sono competente.ma cavolo se io monto quell'apparecchiatura e mi toglie l'on/off perchè non deve essere vero..e poi costa un botto?rapportato ad altre centraline costa sempre meno e se poi vogliamo disquisire su quello che uno monta sulla moto ,l'utilità e il valore effettivo beh auguri perchè ho paura che si vada a finire in una discussione da non levarci più le gambe.
    Comunque per me capitolo chiuso.saluti a tutti.