Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
tu sei un signore che hai ospitato il casco di uno non triumph
per quanto riguarda le moto dentro al tday, mi fa tristezza vedere degli sputer o altri marchi proprio in quei gg di triumph day,
è un raduno speciale triumph e dentro ci vorrebbero solo triumph, ma davvero non a cazzum![]()
Premesso che comunque un giro fino a Varano l'ho fatto stravolentieri. Premesso che incrociare triumph a tutto spiano mi ha esaltato all'inverosimile.
Premesso che ci tornerò comunque, così come possibilmente mi farò altri raduni (specifico per tiger 800 non vedo l'ora!) e che con il tempo farò certamente amicizia, e la faccia da culo solitamente non ce l'ho..
Posso dire che dopo aver assistito dalla tribuna a qualche turno, e non aver trovato una maglietta che fosse una della mia misura (che ho poi comprato online sul forum) me ne sono tornato a casa.
Niente di negativo per carità, ma se si può migliorare con poco perchè no?
Fiero di essere Emiliano
Tutti gli anni, dopo il tday si leggono 3d come questo, e le critiche sono sempre state abbondanti, su qualunque iniziativa sia stata organizzata in passato da triumph.
Lo stesso Lupano, un po di tempo fa su questo forum aveva ribadito questo concetto!
Quindi volutamente l'iniziativa è lasciata ai partecipanti e alle concessionarie.....triumph ci rende possibile il ritrovo in un autodromo....non mi sembra poco!
Fiero di essere Emiliano