Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
Se dici così dimostri di non conoscere nulla di calciopoli...

A Moggi hanno contestato un rapporto esclusivo e privato con i designatori, che l'evidenza dei fatti ha smentito. Tutti chiamavano, anche perché era lecito, e tutti si incontravano con i vertici del mondo arbitrale.

Era invece illecito avere rapporti con arbitri in attività, come ha fatto l'Inter con Nucini, confidente di Giacinto Facchetti con il compito di rivelargli "movimenti strani" nel mondo arbitrale al quale il Vostro Paolillo ha procurato incontri di lavoro presso istituti bancari.

A Moggi hanno contestato di "grigliare" con Bergamo: in realtà la griglia degli arbitri e delle partite era facilmente ricavabile per le numerose preclusioni... e comunque poi i designatori facevano quello che volevano.

Facchetti ha invece chiesto di alterare il sorteggio per fare in modo che venisse estratto Collina per la partita con la Juve. Facchetti ha chiesto di "mettere in forma" un arbitro e, rivolgendosi allo stesso, nel ricordagli lo score di vittorie, pareggi e sconfitte (4-4-4) lo ha invitato a smuovere la casella giusta.

A Moggi hanno contestato le c.d. "ammonizioni mirate" che si sono rivelate un granchio grosso così...

La Juve aveva una media punti maggiore con gli arbitri rimasti estranei al presunto scandalo.

E le telefonate scovate dalla difesa di Moggi nel 2006 c'erano ma erano nascoste, perché Auricchio, il prode Colonnello dei Carabinieri, non le ha mai trascritte nell'informativa siccome considerate "irrilevanti"...

Basta con tutte queste falsità!!! L'Inter non è onesta!!!
amen