Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet io mi son divertito tantissimo in b...che figata la scalata inarrestabile. Vi ricordo un'intercettazione.. NON SI PREOCCUPI PRESIDENTE...CI PENSIAMO NOI A FARVI FARE QUESTE 10 VITTORIE CONSECUTIVE. (Bergamo a Facchetti).... due galantuomini
spesso un rutto vale più di mille parole
hanno fatto un processo con 20 telefonate...ignorando le altre 170.000. scandaloso. la merda viene sempre a galla.
Originariamente Scritto da Medoro me lo ricordo questo campionato bello ed entusiasmante mi auguro tu possa viverne uno con maggior partecipazione e trasporto.....................sento che il vento sta cambiando un pochino
Originariamente Scritto da flag mi auguro tu possa viverne uno con maggior partecipazione e trasporto.....................sento che il vento sta cambiando un pochino quando sei cosi ricco di pathos mi ecciti da morire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
è già venuto a galla moratti?
Originariamente Scritto da Segy è già venuto a galla moratti? eccolo... ancora bagnato....ma inequivocabilmente presente a sè stesso:
Originariamente Scritto da Medoro quando sei cosi ricco di pathos mi ecciti da morire e non mi hai visto di persona................................... ti agevolo una mia foto recente
Originariamente Scritto da flag e non mi hai visto di persona................................... ti agevolo una mia foto recente beh anche lui aveva pathos nello sostenere le sue tesi ASSURDE,il bello è che ci riusciva,come quando nelle trasmissioni sportive zittiva tutti
Originariamente Scritto da winter1969 Uppo l'ultima vittoria della Juvemerda
Originariamente Scritto da Medoro beh anche lui aveva pathos nello sostenere le sue tesi ASSURDE,il bello è che ci riusciva,come quando nelle trasmissioni sportive zittiva tutti beh, un pochino di calcio ne capiva.....un pochino lo ha corteggiato anche merdatti
Regole del Forum