Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag beh, un pochino di calcio ne capiva.....un pochino lo ha corteggiato anche merdatti ma poi è vero????? diciamo che il calcio lo sapeva manipolare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da winter1969 Uppo l'ultima vittoria della Juvemerda avreste dovuto esserci anche voi in quella clasifica....e sareste stati subito sotto al vicenza, giustamente ma il tempo e' galantuomo...............altro che moratti
Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Che poi tu possa godere per le nostre ingiuste disgrazie, ci sta pure ed è in quel momento che scatta: La cosa che più mi fà godere e che tutti hanno "rubato" ma a pagare è stata solo la JuvemerdaserieB................questo non ha prezzo
Originariamente Scritto da Medoro ma poi è vero????? diciamo che il calcio lo sapeva manipolare infatti: erano squadrette cosi' cosi', quelle fatte dal ferroviere, ti ricordo con mooooolti meno soldi di quelle sapientemente costruite da moratti
Originariamente Scritto da flag avreste dovuto esserci anche voi in quella clasifica....e sareste stati subito sotto al vicenza, giustamente ma il tempo e' galantuomo...............altro che moratti Peccato....sarebbe stato un campionato avvincente....purtroppo....noi....
Originariamente Scritto da winter1969 La cosa che più mi fà godere e che tutti hanno "rubato" ma a pagare è stata solo la JuvemerdaserieB................questo non ha prezzo per il prezzo adesso vediamo: la fila alla cassa si sta accorciando
Originariamente Scritto da flag per il prezzo adesso vediamo: la fila alla cassa si sta accorciando B
Originariamente Scritto da winter1969 La cosa che più mi fà godere e che tutti hanno "rubato" ma a pagare è stata solo la JuvemerdaserieB................questo non ha prezzo almeno uno onesto c'è.
Originariamente Scritto da flag beh, un pochino di calcio ne capiva.....un pochino lo ha corteggiato anche merdatti Originariamente Scritto da flag avreste dovuto esserci anche voi in quella clasifica....e sareste stati subito sotto al vicenza, giustamente ma il tempo e' galantuomo...............altro che moratti Originariamente Scritto da flag infatti: erano squadrette cosi' cosi', quelle fatte dal ferroviere, ti ricordo con mooooolti meno soldi di quelle sapientemente costruite da moratti Originariamente Scritto da flag per il prezzo adesso vediamo: la fila alla cassa si sta accorciando la tua saggezza è proverbiale... ma sull'ultima esternazione non sono molto convinto... i petroeuro mettono a posto ogni cosa
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da winter1969 B vedo che sei d'accordo anche tu
Regole del Forum