ahah nella strumentazione hanno lasciato la scritta Street triple "vecchio stile"...
che spilorci![]()
ahah nella strumentazione hanno lasciato la scritta Street triple "vecchio stile"...
che spilorci![]()
Su tutti i giornali c è scritto che hanno montato una strumentazione piu completa..ma è esattamente uguale!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Ringrazio ancora una volta stefano di ferbike per l'assistenza post vendita visto che i miei fanali sono la mandata fallata con i problemi ai vetri che si crepano... Disponibile e sempre gentile non solo quando c'è da firmare il contratto.

Nooooooo ma come si fà a mollare il Ninja !!!!! Vabbè che non era il 636 però........che peccato !!![]()
![]()

ehehehehe
Purtroppo per quello che ci devo fare io, a distanza di mesi, posso dirti che questa che ho preso si addice molto di più.... anche se la ninja è un ottima moto nel suo settore.
Il cupolino è già stato messo.
LE fiancatine non le monto. Il monoposto idem
Forse monterò il puntale....
ma ora come ora se ho due soldi la vorrei portare al mugello visto che sono toscanaccio.
Ultima modifica di Diablo750; 05/07/2011 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
Molto bella......Stefano l'ho conosciuto anch'io a Massa da Raffaele......penso che di persone oneste e gentili come loro ce ne siano poche....soprattutto nel post vendita!!!
Bella, anche io ce l'ho bianca ma ho la vecchia con fari tondi.
Una domanda: Come mai il serbatoio dell'olio del freno anteriore é di plastica?