Certo e subito anche.
Sembra che deve mappare la centralina e non so perchè ci vuole tanto
la volevo come regalo di Pasqua ma mi sa che....

Salve ragazzi!!!
Il mio problema è quasi contrario, i miei 187 cm sono quasi perfetti ma potrei osare nel dire che 2 o 3 centimetri in più non farebbero male!!
Un amico ha fatto scavare la sella e il lavoro è stato superbo (anche il prezzo!!!!!) la sella ribassata costa un Perùùùùù!!!
Ciao e grande la Tigre!!!
Dovrebbero scrupolosamente rispettare la data di consegna prevista nel contratto..altro che balle.....
Se vogliono porsi alla stregua dei concessionari BMW mi sembra che questo sia il minimo come attenzione verso il cliente, tanto più che la moto e bella che arrivata da un pezzo...Comunque quando carico una zavorrina- e non si tratta di mia moglie, visto che lei è terrorizzata solo a sentirla al minimo una moto- la moto si abbassa ancora un pochettino. Ma non preoccuparti è gestibilissima anche se non tocchi appieno.
Devono essere luoghi veramente belli quelli dove abiti, purtroppo non ci sono mai stato!!!Comunque per te che giravi(o giri) in pista non deve essere poi cosi difficile buttare giu in piega totale questa nostra bestiolina. Io ancora non mi fido totalmente, sento che io e la Pilot road posteriore non andiamo tanto d'accordo, mi ha fatto un paio di brutti scherzi e mooolto inaspettati. Aspetto il prossimo cambio gomme...