io son preoccupato per Sim1 caxxo![]()

io son preoccupato per Sim1 caxxo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Hai ragione Realpaz....ma nel tuo utente non è indicata la regione di provenienza e quindi ho selezionato "tutta" italia.....fai conto comunque che i conce Triumph non sono poi molti...
Se sei già indirizzato sull'usato ti consiglio di puntare dritto sulla Speed ....la porti a casa allo stesso prezzo della street !!!

purtroppo adesso che la street è nuova (ciò restailyngzata) difficilmente triumph farà una promozione per comprarla (a meno di qualche finanziamento interessante)
quindi ti tocca girare i concessionari e vedere quale ti fa il prezzo migliore
la promo dei 1000€ e degli accessori è arrivata solo a fine carriera della versione "coppa cromata"![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

io la speed l'ho pagata a prezzo pieno e non aveva manco il pieno
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Già...mentre io aspettavo promozioni, il listino è aumentato..., che
sfiga...
Certo se mi aumentasse di 100, poi facessero la promozione-sconto di 1000 sarei felice lo stesso...
Grazie
Sono di BOLOGNA!!!
Dopo modifico il profilo....
La speed è troppo.
Costa di più, consuma di più e per la città (mio utilizzo prevalente) pesa di più...
Ultima modifica di realpaz; 06/07/2011 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Ne approfitterei volentieri. Adesso vado in ferie una decina di giorni, ma quando torno faccio un giro dal concessionario (a bologna uno solo) e sento cosa mi dice....
Non guido una moto da 10 anni...e la precedente era un TDR 125....con la speed mi sa che rischierei anche di cappottarmi....
(quanto cambiano consumi e bollo?)
In matematica non sono mai stato un fenomeno...l'ultimo voto preso fu 2, però a parole penso di sapermi spiegare...ed il fatto che tu ti sei fatto pure dei conti su una mia battuta goliardica mi fa pensare che o ami tanto la matematica o non hai da fare altro ora
Tranquillo, ho trovato in promozione una confezione da 12rotoloni di carta...e per una settimana sono a posto
Te la Whatsappo!![]()
Ultima modifica di Sim1; 06/07/2011 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica