Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
Originariamente Scritto da Python io oggi non bevo vino Apri un thread su cosa bevrai oggi
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Fabri83 Ma a te ti si prende per il culo indipendentemente da quello che fai che passa logicamente in secondo piano cucciolo....abbassa il pelo se vuoi tenere i denti in bocca Originariamente Scritto da streettissimo Apri un thread su cosa bevrai oggi "Bevrà" sicuramente qualcosa di buono ......
Ultima modifica di Strega Klà; 08/07/2011 alle 07:05 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà cucciolo....abbassa il pelo se vuoi tenere i denti in bocca
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da streettissimo Apri un thread su cosa bevrai oggi non però...bevrai no [Garage 53]
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non però...bevrai no [Garage 53] te cerca di fare qualche bella foto in alta risoluzione a quel capolavoro di moto
Originariamente Scritto da Herbie 53 non però...bevrai no [Garage 53] Non è splendido bevrai scritto da uno che ieri mi correggeva gli accenti???
Originariamente Scritto da Herbie 53 bevrai no Maledizione!!! La Strega mi ha contagiato
io bevrei volentieri un bottillione di vino stamatina
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io bevrei volentieri un bottillione di vino stamatina Vai a cagare.
Originariamente Scritto da giorgiorox io bevrei volentieri un bottillione di vino stamatina ai ragione... non c'è bestemmia che possa pareggiare quanto scritto
Regole del Forum