fattone,cerca di essere puntuale stasera ziocan!
fattone,cerca di essere puntuale stasera ziocan!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
vafangulo!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
beh aprilia ha presentato a milano il motore v4 race machine ora si aspetta la "solo" moto...
Magari la triumph in sbk! sai che figata!
4 cilindri 1000cc
3 cilindri 1100cc
2 cilindri 1200cc
Possibile che la triumph non pensi alla sbk magari facendo la nuova daytona 1050 o 1100 alla fine l'importante è essereci!
voglio dire la mv con tutti i problemi che ha è quasi in tutte le competizioni tranne la motogp!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
comunque secondo me sarà difficile trovare veramente equità, quando le 4 cilinedri erano 750 l'unica che riusciva a vincere qualche gara era l'R7, c'era troppa differenza di cilindrata
se le bicilindriche diventassero 1200 non vorrei che si tornasse alla stessa situazione, e capisco la perplessità delle case jap
poi questa cosa di dover sempre aumentare la cilindrata non mi convince, secondo me bisognerebbe invece diminuirla, che poi è quanto è successo in motogp con ottimi risultati a quanto pare
le 750 contro le 1000 erano svantaggiate, io allora farei le 4 cilindri da 800 cc, e secondo me sarebbe anche un'ottima mossa di mercato![]()