Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176

Discussione: TAV

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Chi non sa e si informa solo sui media convenzionali, taccia!
    Sta Tav è un assurdità! Questa lotta è da ammirare e sostenere perchè credo sia un paradigma di come ci si può opporre a questa politica folle che persegue interessi di pochi. E' sempre stato e sempre sarà così, ma questa è una cosa enorme.
    Questi stan distruggendo ( mal gestendo e tagliando con programmi paurosi per i prossimi anni) tutto ciò che è pubblico e che garantisce coesione sociale. Nelle istituzioni c'è il peggio del paese.
    Qualcuno prima o poi si deve organizzare e dire basta!!
    Questa è un occasione sacrosanta!!
    Chi non è più che informato, faccia, prima di tutto il favore a se stesso, di tacere.
    Grazie!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

La Corte dei Conti contro la Tav

07 Luglio 2011. Incredibile: la Corte dei Conti dice NO TAV.
    1) l'opera è caratterizzata da CARENZE metodologiche del PROCESSO DECISIONALE che hacondotto all'adozione della complessa operazione: NESSUNO studio di fattibilità attendibile aveva quantificato la VANTAGGIOSITA' di tale operazione rispetto al sistema creditizio tradizionale per realizzare gli investimenti
    2) emergono elementi di forte rischio dai rapporti negoziali attivi e soprattutto passivi ereditati dallo Stato: complesse clausole finanziarie PENALIZZANO spesso la parte PUBBLICA
    3) è IMPOSSIBILE acquisire... alcun riferimento utile a calcolare nel tempo la distribuzione dei costi e dei benefici tra le generazioni di utenti e contribuenti interessati
    4) l'opera PREGIUDICA L'EQUITA' INTERGENERAZIONALE, caricando in modo sproporzionato su generazioni future (si arriva in alcuni casi al 2060) ipotetici vantaggi goduti da quelle attuali.
    5) i contratti attuativi si basavano su stime di flussi e di ritorni economici dell'opera non solo ALEATORI, ma anche IRREALISTICI e sostanzialmente INESISTENTI..." segnalazione di manuela bellandi

http://www.corteconti.it/export/site..._relazione.pdf

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio

1) l'opera è caratterizzata da CARENZE metodologiche del PROCESSO DECISIONALE che hacondotto all'adozione della complessa operazione: NESSUNO studio di fattibilità attendibile aveva quantificato la VANTAGGIOSITA' di tale operazione rispetto al sistema creditizio tradizionale per realizzare gli investimenti
    2) emergono elementi di forte rischio dai rapporti negoziali attivi e soprattutto passivi ereditati dallo Stato: complesse clausole finanziarie PENALIZZANO spesso la parte PUBBLICA
    3) è IMPOSSIBILE acquisire... alcun riferimento utile a calcolare nel tempo la distribuzione dei costi e dei benefici tra le generazioni di utenti e contribuenti interessati
    4) l'opera PREGIUDICA L'EQUITA' INTERGENERAZIONALE, caricando in modo sproporzionato su generazioni future (si arriva in alcuni casi al 2060) ipotetici vantaggi goduti da quelle attuali.
    5) i contratti attuativi si basavano su stime di flussi e di ritorni economici dell'opera non solo ALEATORI, ma anche IRREALISTICI e sostanzialmente INESISTENTI..." segnalazione di manuela bellandi

e la Madonna!!!....e quindi ora che succede?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    e la Madonna!!!....e quindi ora che succede?
    eh... speriamo che la smettano di sparare cazzate sull'utilita' di quella roba li.....

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"

dopo questa news sento di volerti bene ...

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    E quindi ? Fermano i lavori ? Oppure faranno spallucce (come al solito in questo paese dei campanelli) e continueranno ? Credo già di sapere come andrà !

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    UN paese come il nostro non puo definirsi democratico per svariati motivi, i piu importanti non imputabili nè allo stato, nè alle forse dell'ordine, ma al grado di inciviltà del popolo italiano intero.
    Sono daccordo con chi sostiene che il motto dell'italiano medio sia :" le cose vanno fatte ma non nel mio orto!" un ragionamento troglodita e antidemocratico, in quanto se uno stato, democratico, decide di far passare nel tuo orto un qualsiasi cosa ad uso comune, tu non ti devi opporre...in tutti gli stati civili succede questo miei signori, sopratutto in quelli piu avanzati del nostro...la maggior parte, esclusi quelli del terzo mondo o i paesi dell'america latina, dove l'articolarsi dei ragionamenti a senso unico e del tutto egoisti è la regola, ma in questo siamo stati per loro dei grandi maestri!
    Il paese ha bisogno di avanzare, di avere nuove linee di collegamento e non spetta a qualche migliaio di abitanti di un paese dimenticato mettersi di sbieco per impedire che altri milioni di italiani ed europei usufruiscano di un servizio che potrebbe essere comodo e che farebbe ancora di piu crescere la concorrenza tra compagnie aeree e ferroviarie, ne è un'esempio concreto la tratta Milano-Roma!
    In tutto il mondo avanzato la linea ad alta velocità passa per forza di cose su binari separati e su percorsi differenti rispetto al traffico regionale o merci...per forza! altrimenti sarebbe inutile spendere in treni capaci di velocità elevate con il rischio di risprofondare nell'arretratezza di 20 anni fa.
    Qualcuno sostiene che i manifestanti siano pagati dalle compagnie aeree...io non credo a nessuno, ormai leggo solo giornalisti che inventano notizie catastrofiche pur di far comparire un loro pezzo su di un giornale, manifestanti sovvenzionati da partiti che inventano dati inventati da medici pagati apposta per quello, mi spiegate come è possibile che diversi ospedali ottengano diversi risultati? Ve lo suggerisco io, perchè questo è diventato un paese di ipocriti e forcaioli, tutti pronti a puntare il dito verso qualcuno ma mai a farsi un'esame di coscienza. Cocainomai, drogati, alcolizzati, pedofili, maniaci, gente che ha una famiglia e va a mignotte o a trans, perbenisti che appena hanno la possibilitià si farebbero la loro madre da dietro...e potrei proseguire.
    Questo paese fa schifo, perchè la maggior parte dei suoi abitanti fa schifo e gli stranieri non sono colpevoli, ma si adeguano a quello che trovano.
    Saluti
    io quoto....

qui continuate a postare cose dette da altri(contro la tav)
    io nn ho tempo di andare a cercare articoli e interviste per dimostrare che altre persone la pensano , con ragioni differenti in maniera completamente opposto...

Io sono favorevole alla tav da sempre da quando esiteva il primo percorso....a fuori da lamentarsi a destra e manca il percorso in basse valle è cambiato 200 volte... l ultimo prevede il passaggio nel mio comune , con chi dovrei prendermela io? con tutti quei lagnosi rompiscatole che hanno fatto cambiare il progetto 200 volte??....
    Nonostante il percoso preveda il passaggio nel mio comune io continuo ad essere favorevole....
    siamo in italia pensate che nessuno voleva la variante di valico per infiniti motivi..... ora tutti aspettano che sia finita......

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    to serve and protect?

mentre cercate di capire che è un'opera tra l'inutile ed il dannoso e che farà arricchire i soliti noti a discapito del solito popolo ...
    vi linko questo articolo interessante sul maxi processo bunkerizzato dove lo stato dimostra una volta di più la sua arroganza (per la serie "non ti sta bene? cazzi tuoi e se ti lamenti prendi ancora botte e ti diamo del terrorista)
    ...ricordandovi quel minimo di rispetto per tutti quei lavoratori addetti alla nostra sicurezza che poveri loro devono convivere come noi con i soliti esaltati del cazzo (a cui più che una divisa servirebbe un po di carcere).

chi è il terrorista?

Maxirprocesso: ?Sparagli in faccia!? gridavano gli agenti il 3 luglio alla Maddalena

"
    post — 5 novembre 2014 at 12:45
    Maxirprocesso: “Sparagli in faccia!” gridavano gli agenti il 3 luglio alla Maddalena

“Cèntrali, quei due!”, “Dài, tiraglielo dritto!”, “Lo vedi il bastardo li sotto? Vedi se riesci a centrarlo quando esce!” Non è un film di guerra. Sono le voci dei poliziotti il 3 luglio 2011.

di Fabrizio Salmoni – TG Valle Susa

“Cèntrali, quei due!”, “Dài, tiraglielo dritto!”, “Lo vedi il bastardo li sotto? Vedi se riesci a centrarlo quando esce!”, “Ma io glielo tiro per fargli male!” , con qualche variazione intrigante sul tema :”Ciccione di merda! (gentilmente al collega) E basta con sti cazzo di lacrimogeni!”, sono alcune frasi scelte dal repertorio dei poliziotti che fronteggiavano i manifestanti No Tav quel giorno a Chiomonte come evidenziati nel sonoro dei filmati dall’ avv. Bertone, uno di temperamento e modi miti ma capace di una inaspettata durezza nella sua arringa difensiva oggi in aula bunker.

Il tutto (e altro) per dimostrare la “risposta delle Forze dell’Ordine esagerata, sbagliata, illegittima” in quel sabato di Luglio 2011. Una violenza che viene dimostrata come preventiva, precedente a qualunque “assalto” di dimostranti. Tiri diretti anche su gente in atteggiamento passivo, “una gestione dell’ordine pubblico malandata e superficiale” dai dirigenti su piazza al Questore, al Prefetto e alla Procura che Bertone accusa di “aver voluto dare un’impostazione esagerata nei numeri e nelle misure” e financo di aver usato falsità sui testi, di averli minacciati, sbeffeggiati e di aver negato documenti alle difese. “La Procura – ha proseguito Bertone – ha tentato di sviare il significato della giornata di protesta” con false affermazioni. "....
    Ultima modifica di XantiaX; 06/11/2014 alle 10:32
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Ohooo era ora che si riparlasse di TAV.
    Beh mi sembra nello stesso stile, anzi peggio; dei modi di fare visti a Roma qualche giorno fa con gli operai della Tiessen.
    E c'è ancora chi non crede che in Italia ci sia uno squadrismo di stato legalizzato e intoccabile

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Eeeee lo ffanno lo ffanno

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    io quoto....

qui continuate a postare cose dette da altri(contro la tav)
    io nn ho tempo di andare a cercare articoli e interviste per dimostrare che altre persone la pensano , con ragioni differenti in maniera completamente opposto...

Io sono favorevole alla tav da sempre da quando esiteva il primo percorso....a fuori da lamentarsi a destra e manca il percorso in basse valle è cambiato 200 volte... l ultimo prevede il passaggio nel mio comune , con chi dovrei prendermela io? con tutti quei lagnosi rompiscatole che hanno fatto cambiare il progetto 200 volte??....
    Nonostante il percoso preveda il passaggio nel mio comune io continuo ad essere favorevole....
    siamo in italia pensate che nessuno voleva la variante di valico per infiniti motivi..... ora tutti aspettano che sia finita......
    Specialmente quelli che ci stanno facendo soldi a palate... (soldi che tra l'altro richiedono ulteriore debito pubblico)
    Ultima modifica di Stinit; 06/11/2014 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •