Originariamente Scritto da
SaMp3i
col tuneecu fai tutto
io modifico la mia mappa praticamente ogni weekend... sto impazzendo per trovare la configurazione che mi soddisfa.
Per quanto riguarda la "mappa" della powercommander, altro non sono che tabelle carburante, che vai a caricare con il tune ecu e li integri nella mappatura della centralina... da lì a rifleshare poi è un attimo.
Io per ora ho provato la tabella carburante della PCIII per scarico twobrothers, ma è piuttosto cattiva... l'idea che ho è, basandomi su questa, addolirla un pochino, sopratutto nell'erogazione benzina, per poi ritoccare un attimo anche le tabelle A/F e I.
Come mappa base sto usando l'ultima disponibile per l's4, che è la 10167 se non ricordo male.
Ho culo che ho accesso a un banco prova... l'unica cosa che sto cercando di risolvere è la disconnessione del tuneecu quando accendo il motore della moto... l'ultima volta ero riuscito a farlo funzionare... ma da 2 settimane ad oggi non ho avuto tempo
azzo... pensavo che la paratia centrale fosse traforata... invece dalla foto sembra proprio divisa in 2...
ps. a me i prigionieri son rimasti nella testata