Io ho uno scarico basso sc-project con filtro bmc ed ho mappato per arrow 3in1 ed è un gioiellino...

rimetti gli alti che sono più belli e soprattutto chiudi quelle povere gomme !!![]()

mi chiedo come mai potrà andare bene una mappa gia esistente su altre moto.
la tua moto non è uguale a nessun'altro mezzo, un'altra speed fabbricata lo stesso giorno dalla stessa persona non andrà mai come la tua, come possiamo pretendere che una mappa fatta su una moto possa andar bene anche sulla tua.
prendi una centralina e fai una mappa a banco.
Ogni volta che si va attorno ai particolari che possono cambiare la performance del motore bisogna fare una "dieta" dedicata alla moto, le mappature gia esistenti potranno avvicinarsi ad una dieta corretta per la tua configurazione, ma mai potranno essere perfette.
se tu mangi un Kg di cioccolato ingrassi un 1.5kg, se io mangio un Kg di cioccolato ingrasso 2 Kg... Perchè?
chiedere a davisd mjf ecc non sei l'unico credo sia un difetto comune non si trova la mappa giusta si bagnano candele minimo a fan c..o peccato piaceva anche a me hai provato la mappa per arrow 3-1 della triumph magari con quella si risolve

Ti do pienamente ragione...ma il problema del minimo irregolare o degli scoppi l'hanno il 90% degli utenti che hanno messo il basso singolo solo terminale. Chi produce gli scarichi non penso che non riscontrano problemi del genere.
Quindi una mappa...che al 90% risolve il problema aiuterebbe 90 utenti finali su 100. Invece cosi sarò costretto ad usare 250 euro per farmi la mappa al banco da uno che non sa nemmeno mettere mano su tune ecu e mi cercherà di vendere la dinojet.
Provato ma il minimo diventava irregolarissimo e mi è successo un paio di volte che in scalata la moto si sia spenta.
Ultima modifica di abetzz; 10/07/2011 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica
SIC 58

Io metterò Arrow, spendo un po' di più ma almeno ho un prodotto buono e dedicato.
Unico dubbio è se mettere il 3 in 1 per via della omologazione.
Non vorrei trovarmi un 3 in 1 in quel posto...![]()