Bella proposta, ma allora chiunque tra noi non pagherebbe le tasse (una delle tante di cui si sobbarcano i poveri allocchi che le pagano per tutti quelli che non le pagano !) perchè qualche spesa dello Stato non gli aggrada. E questo porterebbe al capolinea una società che già messa bene non è, per usare un eufemismo ...
Il Signor Davide ha fatto una scuola di tutto rispetto, una delle piu difficili del nostro paese, che oltre ad impartirgli nozioni fondamentali per il suo mestiere gli ha insegnato ad essere una persona educata e rispettosa del prossimo.
Non dimenticatevi che ogni giorno lui come altri, sacrifica il suo tempo e mette a rischio la sua vita per salvarne altre, quanti qui dentro lo farebbero?
Loro rappresentano una delle eccellenze del nostro paese, che vi piaccia o no, sono una spanna sopra tanti altri italiani, con la differenza che a gente come Davide, nessuno gli ha regalato nulla, ma la sua posizione gli è costata estremi sacrifici e calci sui denti presi a bocca stretta e senza fiatare.
Portare rispetto innanzitutto, nei confronti di chiunque.
Chi non lo fa, piuttosto all'interno di un forum, dovrebbe essere sanzionato, a mio avviso
Forse non mi sono spiegato.
Il cittadino non riconosce l'utilità delle forze dell'ordine e decide di non contribuire alle spese.
Violentano sua moglie o minacciano di buttare il figlio da una rupe, lo rinchiudono in casa legato alla sedia tagliuzzandoli i maroni e buttandoci sopra il sale?
strac...i suoi, che si arrangi!
Libertà di scelta e democrazia.
Ultima modifica di Tokugawa; 13/07/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Io ho un amico che lavora in polizia, ci conosciamo da anni. Se non parliamo di moto (poveraccio, lui dopo il 125 da 16-enne non ne ha più avute ...) parliamo spesso della professione che svolge (lui è comunque in ufficio); pur essendo "di fondo" avverso alla figura dello "sbirro" devo dire che la descrizione della di quel mestiere fa pensare ... Il problema è questo: se non conosci una persona che ti parla di una realtà che conosce, se non ti fidi della persona non credi alle cose che dice e non ti immedesimi nella realtà descritta vedendola solo da una "angolazione".
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

diciamo che in linea di massima concordo con quanto scrivi....
peròòòòòò è anche vero che Jap HA SCELTO di fare questa vita....
quindi....contenta che ci siano persone come lui al mondo..ci mancherebbe...
ma non credo sia la scelta della carriera a far di una persona un essere superiore ad un altro.
Detto ciò....l'educazione e il rispetto dovrebbero far parte del bagaglio culturale di ciscuno di noi...purtroppo non sempre è così.![]()
sciò
Ti racconto una cosa successa la settimana scorsa e della quale si è parlato anche qui sul forum.
Val di Susa, titoloni di giornali, servizi e filmati fatti sempre e solo dalla parte dei manifestanti.
Conosco diversi ragazzi che hanno prestato servizio d'ordine come poliziotti.
Allora, a prescindere dal fatto che i manifestanti pacifici erano armati fino ai denti di tutto e corazzati meglio degli agenti.
Volete che ci dica che i soccorsi e le ambulanze erano tutte dalla parte dei manifestanti?
Volete che vi racconti di ragazzi poco piu che vent'enni che con la gamba completamente spappolata per aver ricevuto una bomba carta farcita di viti e bulloni e un'altro che ha perso 4 dita della mano hanno dovuto aspettare a terra perdendo sangue l'impossibile arrivo dell'ambulanza.
Loro e altri ragazzi sono stati accompagnati all'ospedale con i mezzi blindati, che potevano servire invece nell'emergenza.
Ma queste non sono notizie per i nostri giornalisti, certo perchè abbiamo italiani di serie A e italiani di serie B.
Italiani che provocano scontri e hanno diritto all'assistenza e invece italiani con una divisa e un casco blu che devono morire in silenzio.
MI FA SCHIFO!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

giustissimo.... è una passione che va coltivata come in altri mestieri, che non sono meno lodevoli, solo che le critiche feroci sono sempre per gli stessi....
non credo di fare della mia professione un vanto, come a volte si è sottilmente ( e anche no) disquisito in questo forum....
facevo dei report di missioni effettuate solo perchè a molti amici del forum piaceva leggerli..... ho dovuto smettere....
sono la persona più umile del mondo, chi mi conosce lo sa, però non accetto cazzate volte a sminuire il lavoro e, soprattutto, la motivazione di chicchessia...
e poi sono un marinS.... quindi MUTI.......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!