Ti sconsiglio di riminare sui ricambi originali (parlo delle sospensioni) .. se devi spendere , spendi bene e compra materiale serio.
Anche se può spaventare spendere 1000/1200€ sono eterne e rivendibili.. le originali non sono completamente revisionabili come lo sono le aftermarket .

"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
mono sul forum 162 euri spedito
kit matris 190 (rivenditore e sospensionista zona baldo degli ubaldi) ovvero il costo pieno meno il 20% che su internet fanno tutti.
il mono è in buone condizioni se non di più e chi me l'ha montato l'ha anche verificato suggerendomi di non revisionarlo per non buttare i soldi.
il kit forcelle l'ho preso come già detto con molle progressive e per le mie capacità/necessità mi trovo bene... non troppo duro ma indubbiamente non morbido anzi "flaccido" come prima.
intervengo anche sul montaggio della pompa radiale...
beh per me poca spesa e tanta resa visto che se "spurgata" bene in caso di frenata d'emergenza lo senti che ti fermi molto prima e naturalmente con le pasticche più performanti vai solo a migliorare la situazione (evita le brembo rosse che i dischi te li rosicchiano e magari senza arrivare alle zcoo o carbon lorraine investi in ebc,bracking o sbs tutte sinterizzate)