VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

La hai comprata da KD Store in Thaon de revell?

Io ho lo Shoei Platinum sarcazzo... da quel che ho visto in foto e da quel che afferma il sardonippo la visiera e' universale, infatti non ha fori bensi' asole in corrispondenza dei pinlock
Non e' male come soluzione in particolare in caso di temporalone estivo (chiaro che bisogna prevedere di portarsela dietro in qualche modo... magari montandola come cupolino quando non la si usa sul casco)
Scusa, ma che casco e' quello dove la hai montata?
Perche' il mio ha i bottoni troppo in alto e non ci starebbe bene, per il momento ho rimediato con una dotata di cinghia elastica, ma mi piacerebbe poterla fissare con i bottoni.
Non male l'idea ma mi pare veramente troppo lunga
Mi ricorda i caschi dei cosmonauti della soyuz...

Il casco è bellissimo, bello l'adesivo e bella la visiera. Però........
Io ho il Bell R/T con la visiera a bottoni, ma non mi sono trovato affatto bene. E' scomoda da portarsi dietro e personalmente faccio fatica a infilare il casco con su gli occhiali quando la visiera è montata. Alle soste (semafori, incroci, benzina ecc...), se capita che faccia troppo caldo, non puoi tirarla su. Uhm, per me negativo...ho comprato un Project Cafè Racer con la visiera basculante...è tutta un'altra roba!
OVVIAMENTE è solo un parere personale![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Bella, però....però.. a mio avviso la visiera fissa d'estate non è il massimo... Unisce la "pericolosità" del casco aperto alla "caldosità" dell'integrale.
Molto meglio per me se si vuole usare un jet, prendere quelli con visiera lunga rialzabile.![]()
Se sei incerto......... accertati.

Bella e in sintonia!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!