Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Contamarce GiPro DS - Speed 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Io lo ho montato e funziona perfettamente .... anche il setup è stato semplicissimo ...... prova a rifare un reset come dice nelle istruzioni staccando e riattaccando alimentazione per sette volte consecutive fino che appare una L e da quel momento in poi puoi ripartire con il setup delle marce ...
    Ecco il mio ...
    Miseriaccia!!!!!...ma il codice del tuo contamarce, è uguale al mio???? Puoi controllare x cortesia se i contatti sul connettore diagnosi combaciano??? Mi spiego meglio: il contamarce è fornito con un terminale che va inserito al connettore diagnosi (e non c'è da sbagliarsi) nel connettore contamarce ci sono 3 contati....in ordine posizione (guardandolo difronte con il lato + lungo verso il basso e partendo da destra) contatto n°2; n°4;n°5. In + un filo da collegare al positivo sotto chiave (luce targa x intenderci) Verificando la corrispondenza sul connettore diagnosi della moto, risulta che (sul mio contamarce) che la corrisondenza dei contatti è solo relativa al n°2 e n°5. Il centrale va a finire in un foro vuoto del connettore diagnosi....è così anche x te/voi? riuscite a darmi questa informazione? Poi....seguo alla lettera il procedimento, fatto il reset fino a visualizzare la versione software "C05". Ricollego, quindi lettera "L", metto in moto, "L" lampeggia veloce, poi compare 1. Inserisco prima marcia e continua a lampeggiare perennemente. Dopo quanto tempo a te/voi acquisisce la prima e poi le successive? A me dopo aver percorso 5km in prima marcia e con 2000 giri di motore, lampeggiava ancora e non aquisiva......Se posso chiederti/vi eventualmente un dialogo al cell al volo, lascio il mio num di cell...3357313537.....uno scquillo o un sms e richiamo immediatamente.....Grazie ancora a tutti voi....

Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Quoto !!!! devi seguire le istruzioni passo passo, anchio ho fatto fatica a capire all'inizio ma se leggi bene funziona eccome
    Ciao Lem
    Posso permettermi di chiederti di controllare un particolare sul conettore? Avrei bisogno di capire se i connettori presenti sul GiPro-DS sono 3 (a parte filo da collegare al positivo)e se questi hanno corrispondenza al connettore diagnosi della moto. Questo perchè il mio, dei 3 connettori del GiPro, il centrale capita in un foro vuoto del connettore diagnosi.
    Grazie anticipatamente.......
    Ultima modifica di salva_65; 16/07/2011 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica