Miseriaccia!!!!!...ma il codice del tuo contamarce, è uguale al mio???? Puoi controllare x cortesia se i contatti sul connettore diagnosi combaciano??? Mi spiego meglio: il contamarce è fornito con un terminale che va inserito al connettore diagnosi (e non c'è da sbagliarsi) nel connettore contamarce ci sono 3 contati....in ordine posizione (guardandolo difronte con il lato + lungo verso il basso e partendo da destra) contatto n°2; n°4;n°5. In + un filo da collegare al positivo sotto chiave (luce targa x intenderci) Verificando la corrispondenza sul connettore diagnosi della moto, risulta che (sul mio contamarce) che la corrisondenza dei contatti è solo relativa al n°2 e n°5. Il centrale va a finire in un foro vuoto del connettore diagnosi....è così anche x te/voi? riuscite a darmi questa informazione? Poi....seguo alla lettera il procedimento, fatto il reset fino a visualizzare la versione software "C05". Ricollego, quindi lettera "L", metto in moto, "L" lampeggia veloce, poi compare 1. Inserisco prima marcia e continua a lampeggiare perennemente. Dopo quanto tempo a te/voi acquisisce la prima e poi le successive? A me dopo aver percorso 5km in prima marcia e con 2000 giri di motore, lampeggiava ancora e non aquisiva......Se posso chiederti/vi eventualmente un dialogo al cell al volo, lascio il mio num di cell...3357313537.....uno scquillo o un sms e richiamo immediatamente.....Grazie ancora a tutti voi....
Ciao Lem
Posso permettermi di chiederti di controllare un particolare sul conettore? Avrei bisogno di capire se i connettori presenti sul GiPro-DS sono 3 (a parte filo da collegare al positivo)e se questi hanno corrispondenza al connettore diagnosi della moto. Questo perchè il mio, dei 3 connettori del GiPro, il centrale capita in un foro vuoto del connettore diagnosi.
Grazie anticipatamente.......