Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: Contamarce GiPro DS - Speed 2011

TCP Rider L'avatar di ziocep
    Moto
    speed triple 2011
    ma io sono andato a leggere il numero di motore ed è inferiore a quello citato nella discussione e poi la mia e immatricolata a febbraio 2011 ma gia a gennaio era in concessionaria ( perche ordinata telefonicamente dalla fiera di milao) . mo dico io invece di smontare tutto il cruscotto per trovare sto benedetto filo non c'è un altro metodo per essere sicuri che non ci sia bisogno del sensore alla ruota ???
    nel dubbio........... spalanca!!!!!

ImageShack(TM) slideshow

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da ziocep Visualizza Messaggio
    ma io sono andato a leggere il numero di motore ed è inferiore a quello citato nella discussione e poi la mia e immatricolata a febbraio 2011 ma gia a gennaio era in concessionaria ( perche ordinata telefonicamente dalla fiera di milao) . mo dico io invece di smontare tutto il cruscotto per trovare sto benedetto filo non c'è un altro metodo per essere sicuri che non ci sia bisogno del sensore alla ruota ???
    Mi sembra di averlo scritto. ...cioè. ..verificare la presenza del sensore velocità sul pignone. Si trova sotto la vaschetta del liquido lato sinistro (lato catena)....se c'è, vedrai dei cavi elettrici....in alternativa. ...un tappo metallico che chiude al pisto del sensore. Oppure, come detto in precedenza. ...pin A34 centralina. Se non c'è filo a questo pin vuol dire che non c'è il sensore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moto
    speed triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di averlo scritto. ...cioè. ..verificare la presenza del sensore velocità sul pignone. Si trova sotto la vaschetta del liquido lato sinistro (lato catena)....se c'è, vedrai dei cavi elettrici....in alternativa. ...un tappo metallico che chiude al pisto del sensore. Oppure, come detto in precedenza. ...pin A34 centralina. Se non c'è filo a questo pin vuol dire che non c'è il sensore.

ok grazie controllero

Citazione Originariamente Scritto da ziocep Visualizza Messaggio
    ok grazie controllero
    ok ho controllato il sensore c'è quindi non ho bisogno di montare il sensore alla ruota !
    Ultima modifica di ziocep; 13/02/2013 alle 23:00 Motivo: Unione Post Automatica

ImageShack(TM) slideshow

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Ziocep ti è andata bene e vai di GiPro ......
    Speed Triple RS 2019

Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Ziocep ti è andata bene e vai di GiPro ......
    Si....si.....in effetti gli è andata molto molto bene. ....

Ciao Lem
    Come stai? Tutto ok?

Moto
    speed triple 2011

Talking

Ciao Lem
    Come stai? Tutto ok?

appena ordinato

ImageShack(TM) slideshow

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019

Ciao Lem
    Come stai? Tutto ok?

Ciao Salva tutto bene, sono fermo con la moto per il motivo che ho portato dal gommista le ruote smontate e i pneumatici presi su internet da far montare e mi hanno rovinato la verniciatura del cerchio post e adesso sono via (a spese del gommista).Non vedo l'ora che cambi il tempo e fare qualche bella piega sto soffrendo.........ciao
    Speed Triple RS 2019

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Ciao Salva tutto bene, sono fermo con la moto per il motivo che ho portato dal gommista le ruote smontate e i pneumatici presi su internet da far montare e mi hanno rovinato la verniciatura del cerchio post e adesso sono via (a spese del gommista).Non vedo l'ora che cambi il tempo e fare qualche bella piega sto soffrendo.........ciao
    A chi lo dici! !!! Miseriaccia. ..il giorno prima della nevicata non ce l' ho fatta a resistere. ...sono andato al lavoro in moto. ...così mi sono sfogato un pò.....
    Che diamine è successo! !! Io l'ho graffiato un pochetto quando ho montato il sensore. ..ma nulla di che. L'avevo poggiato a un cordolo (ero nel cortile del condominio) mi sono accorto troppo tardi che stava scivolando. ...si è grattato in modo superficiale.....dai quando si aggiusta il tempo ci si vede x una mangiatina se ti va...
    Sto cercando di provare la Rocket III
    Sono curioso di provare il 2300. ...e tutta quella coppia. ...al momento 3 concessionari ce l'hanno ma non immatricolata...appena la becco. ...sai che sgasata!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    A chi lo dici! !!! Miseriaccia. ..il giorno prima della nevicata non ce l' ho fatta a resistere. ...sono andato al lavoro in moto. ...così mi sono sfogato un pò.....
    Che diamine è successo! !! Io l'ho graffiato un pochetto quando ho montato il sensore. ..ma nulla di che. L'avevo poggiato a un cordolo (ero nel cortile del condominio) mi sono accorto troppo tardi che stava scivolando. ...si è grattato in modo superficiale.....dai quando si aggiusta il tempo ci si vede x una mangiatina se ti va...
    Sto cercando di provare la Rocket III
    Sono curioso di provare il 2300. ...e tutta quella coppia. ...al momento 3 concessionari ce l'hanno ma non immatricolata...appena la becco. ...sai che sgasata!!!

Certo si può fare, possimo fare di trovarci dalle mie parti così facciamo delle belle strade tutte curve e da queste parti ce ne sono in abbondanza. Un'altra moto da provare secondo me è la Diablo anche questa ha coppia da vendere, ne sono rimasto impressionato che nonostante il gommone che fosse così agile, ciao
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Arrivo tardi e probabilmente faccio una domanda stupida, inoltre spero di non introdurre una questione già affrontata e chiusa..

La domanda è questa:

Non è possibile intercettare Il segnale del sensore dell' ABS sulla ruota posteriore per utilizzarlo anche per il contamarce invece di montare un ulteriore sensore?

Se ciò fosse possibile si avrebbero molti più impulsi/angolo-rotazione dati dalla ruota fonica dell'abs rispetto ai fori sul disco freno..
    Il vantaggio potrebbe essere una lettura più veloce del rapporto inserito e ovviamente un sensore in meno.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima