MERAVIGLIOSO!!![]()
MERAVIGLIOSO!!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
c@zzo che invidia...
ciao pietro ciao crispino penso che l'impresa, perchè di impresa si tratta, da poco conclusa è una delle più agognate dai motociclisti.
tu poi l'hai realizzata non solo da motociclista ma soprattutto da Sezionario portando con te a Mann il vessillo della SRT e questa è stata una gran bella cosa perchè hai fatto sentire lì anche il resto del gruppo rimasto in poltrona (come faceva notare gnomo).
una descrizione del viaggio così completa è veramente degna di essere ripresa in qualche book di itinerari da divulgare in edicola perchè scritta con anima e corpo perchè trasmette lo spirito del motociclista oltre a notizie utili e pratiche il tutto reso ancor più realistico dalle foto scattate.
adesso sei pronto per l'elefante e per capo nord anche se mi sa che prima ti aspetta una sfida ancor più grande e importante.
spero di poterti fare compagnia in una delle prime due.
Ultima modifica di ethan hunt; 17/07/2011 alle 16:10
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grande Bradipo
bel report , belle foto e bella narrazione.....
ho avuto la fortuna e soprattutto il piacere di conoscerVi personalmente in questo fantastico viaggio che anche per me è stata una molla per nuovi e ambiziosi traguardi.
Buona Strada a Pietro ed a Criss
bazi

GRANDI!!!!!
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......