mi piacerebbe capire che intendi con concentrare le attenzioni e gli sforzi verso un unico pilota ?? Non ti pare di dire una fesseria ? Non si tratta di un pilota coni . Dietro il pilota che vorrei ricordarti non ha nazionalità per le grandi case motociclistiche , c'è solo sempre una qualche azienda privata . Il fatto che lui abbia inventato uno stile di fare sport , notizia , spettacolo ( che io personalmente non condivido ) non significa che abbiano puntato solo su di lui , ma solo che è stato sfruttato commercialmente per fare una montagna di soldi . Del resto il motogp adesso lo segue anche mia nonna .
Poi altra cosa , il giocattolo si è rotto .... ma lo hai seguito il moto gp negli ultimi anni o ti sei affaciato solo ora ? Valentino poteva rimanere alla honda , continuare a vincere per sempre . Ha accettato una sfida ( anche se pur un po calcolata ) ed è passato su uan moto che non vinceva mai . Adesso è in Ducati ... una moto che non è mai andata veramente , in piu ha i postumi di incidenti e operazioni + non è piu un ragazzino di 20 anni .... le considerazioni vanno fatte su dati oggettivi .