Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 499

Discussione: Il fenomeno Rossi [46 inside]

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Appunto, allora lo vedi che "siamo tutti uguali"...
    A me lo dici ?? guarda che io lo so sono altri che si spacciano per quello che non sono...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    novità? si è ritirato? ...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Non riesco a capire perché gli anti devono trovare per forza una giustificazione al fatto che se rossi non va forte è per forza colpa sua......lo scorso anno nessuno diceva che era vecchio oppure nonostante fosse acciaccato veramente tutti dicevano che sarebbe ritornato come prima......adesso che il pacchetto non funziona per motivi ancora sconosciuti la prima cosa che vien da dire è:
    - che è vecchio ed è in fase calante;
    - che siccome lo scorso anno è caduto avrebbe preso un brutto colpo (come se per un pilota di moto fosse strano cadere e farsi male);
    io penso solamente che chiunque sulla ducati di questa stagione non riuscirebbe a fare meglio, ma non perché la ducati dallo scorso anno abbia peggiorato, semplicemente perché appunto è rimasta quello dello scorso anno.....

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    novità? si è ritirato? ...
    Praticamente si ,

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Praticamente si ,

perfetto .... allora qua si può chiudere

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    perfetto .... allora qua si può chiudere
    Segy non vuole

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    posso dire la mia
    Forza Max
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perché gli anti devono trovare per forza una giustificazione al fatto che se rossi non va forte è per forza colpa sua......lo scorso anno nessuno diceva che era vecchio oppure nonostante fosse acciaccato veramente tutti dicevano che sarebbe ritornato come prima......adesso che il pacchetto non funziona per motivi ancora sconosciuti la prima cosa che vien da dire è:
    - che è vecchio ed è in fase calante;
    - che siccome lo scorso anno è caduto avrebbe preso un brutto colpo (come se per un pilota di moto fosse strano cadere e farsi male);
    io penso solamente che chiunque sulla ducati di questa stagione non riuscirebbe a fare meglio, ma non perché la ducati dallo scorso anno abbia peggiorato, semplicemente perché appunto è rimasta quello dello scorso anno.....
    mi ricordo un tristissimo biaggi parlare di complotto o sabotaggio perchè non riusciva a spiegarsi come mai con la Honda ufficiale andasse così male; i piloti, tutti nessuno escluso, non potranno mai ammettere che dipende da loro, è un ossimoro; sarà sempre colpa di qualcosa o di qualcuno; biaggi ha saputo reinventarsi in un'altra categoria, magari non il top ma pur sempre di livello mondiale, dove è riuscito a vincere ed ancora oggi è competitivo; non è così scontato sulla tua pista favorevole (Brno) essere battuti nella prima gara e poi vincere la seconda; psicologicamente non è così scarso (anche se io credo che un pilota deve solo avere talento...tutto il resto lo inventano i tifosi...zainetti gialli o corsari non importa); per cui credo che Rossi abbia le sue responsabilità nel senso che, se questo fosse il primo anno nella categoria regina, avrebbe un entusiasmo e una voglia di lottare che lo porterebbe quasi a ridosso del podio; ora quella grinta ce l'ha solo se tutte le condizioni sono come lui vuole.
    succede a tutti...io mi ricordo che i primi tempi al lavoro ero un martello, grande entusiasmo, grande voglia; ora sono molto migliore grazie all'esperienza, stimato molto di più professionalmente ma l'entusiasmo l'ho perso.
    Vi ricordate alle medie "appoggiarsi" al sederino di una compagna di scuola che emozioni dava? Succedeva perchè era una novità e perchè era qualcosa sognato e desiderato tanto. Ora dopo mille battaglie quello stesso gesto non suscita più emozioni. Perciò dico che non prevedo miglioramenti epocali nel rapporto Rossi-Ducati perchè non è partita bene l'avventura già dall'inizio

PS mi quoto ed autocontraddico!!! effettivamente a vedere sulla griglia di partenza come si toccavano i culi Uccio e Rossi devo ammettere che la passione fra di loro non è scemata...anzi!

PS2 Rilassati Davide, sono solo corse e ci piace cazzeggiare...non vorrei mai leggere che un mio concittadino, deluso dai risultati, abbia tentato il suicidio ingozzandosi di nevole

Bannato L'avatar di Intrip
    nuove interviste del fenomeno ?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    I start, then I pass the first corner, then I brake strong, then I make a good lap, then I pass in front of him; then I push hard to win the race, then I go fast and in the end I win the race...

una delle tante interviste in inglese fatte sempre col presente indicativo; d'altra parte ci risiedeva a Londra.

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima