Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: OBSOLETE

TCP Rider L'avatar di raffaele barei
    Moto
    speed 955 legend tt thunderbird sport

Thumbs down OBSOLETE

..........parlando col 'cunce' in occasione della ristrutturazione della mia 'terzatriple'ho appreso con sgomento che io sono appassionato alle 'orfanelle'!!!!!!!!...................si,perchè la mamma di hinkley ci abbandona chiudendo il capitolo trecilindri a carburatori con la definizione 'OBSOLETE',pertanto non produrrà piu i pezzi di ricambio ne gli accessori........una bella presentazione per un marchio che se è alla ribalta oggi deve tutto al 'grano' del magnate ma ancor piu all'altisonanza storica della vecchia casa di meriden!!!!!!!!!! Avranno pensato che le case storicamente paragonabili (bmw,guzzi etc) distribuiscono ancor oggi ricambi di moto prodotte 30anni fa'mentre per le nostre mitiche tecilindri bastano 7 o 8 anni per diventare rottami da bidone!!!!!!!!!!!!! sempre parlando col cunce ,mi ha confermato che i nostalgici (cioè noi) siamo simpatici ma loro le moto le devono vendere tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....parolacce,parolacce,parolacce,parolacce.........minchia!!! spero che qualcuno abbia argomenti per smentirmi......comunque ditemi la vostra!!!!!!!!!!
    .............asini si nasce...................

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    pensavo che obsolete avesse acquistato la gtv

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele barei Visualizza Messaggio
    ..........parlando col 'cunce' in occasione della ristrutturazione della mia 'terzatriple'ho appreso con sgomento che io sono appassionato alle 'orfanelle'!!!!!!!!...................si,perchè la mamma di hinkley ci abbandona chiudendo il capitolo trecilindri a carburatori con la definizione 'OBSOLETE',pertanto non produrrà piu i pezzi di ricambio ne gli accessori........una bella presentazione per un marchio che se è alla ribalta oggi deve tutto al 'grano' del magnate ma ancor piu all'altisonanza storica della vecchia casa di meriden!!!!!!!!!! Avranno pensato che le case storicamente paragonabili (bmw,guzzi etc) distribuiscono ancor oggi ricambi di moto prodotte 30anni fa'mentre per le nostre mitiche tecilindri bastano 7 o 8 anni per diventare rottami da bidone!!!!!!!!!!!!! sempre parlando col cunce ,mi ha confermato che i nostalgici (cioè noi) siamo simpatici ma loro le moto le devono vendere tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....parolacce,parolacce,parolacce,parolacce.........minchia!!! spero che qualcuno abbia argomenti per smentirmi......comunque ditemi la vostra!!!!!!!!!!
    Con serenità e un pizzico di Inglese snobismo misto a Francese noncuranza avvisa il conce che i pezzi di ricambio si trovano tanto su internet che presso gioiose officine non ufficiali Triumph,e che,visto che è vero che Lui le Moto deve venderle tutti i giorni, è meglio che si dedichi esclusivamente a questo,Noi invece visto che usiamo la stessa Moto tutti i giorni,i tagliandi(quelli si!!...proprio quelli su cui Lui guadagna tanti bei soldini...)andiamo a farceli fare dove siamo i benvenuti e ci trattano con passione.
    Le parolaccie non servono mai quando decidi di non dargli più un euro..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Obsolete è uno stronzo..

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    speravo che avessero bannato a vita Obsolete e invece...... non mi rimane che associarmi a quello che dice Herbie
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Obsolete ha una scorza dura e cinica ma dietro quella scorza batte un cuore d'oro.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Obsolete ha una scorza dura e cinica ma dietro quella scorza batte un cuore d'oro.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    che faccia da psicopatico........ notare la frangia di capelli che spunta dal casco......me che caxxo di taglio di capelli c'ha????? scherzo ciao Obsolete amico mio...
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Ratman
    Moto
    Bonneville Silver 2008
    ... ed io che speravo che fosse l'inizio di una di quelle belle discussioni polemiche che da tempo su questi schermi non si leggono più!

Ok, inizio io: Obsolete, sei uno stronzo!
    ...e so anche che fai mercato nero con i ricambi di vecchie Triumph tricilindriche!
    Ricettatore e stronzo!

...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima