
Originariamente Scritto da
valterone
La Ducati con la quale si é maramaldeggiato era superiore e non era di sicuro quella di oggi. Una volta per tutte, per favore.
Le giustificazioni sono oggettive, sarà anche vero che Edwards ha fatto un podio la settimana dopo essersi rotto una clavicola, ma se solo per questo vogliamo paragonare Edwards a Rossi, allora stiamo facendo ben altro che discutere, scriviamo delle minchiate. Le evoluzioni sono state scelte per cercare una alternativa a una moto che non va. Nemmeno le evoluzioni vanno. Gliela fate voi, una moto nuova e valida per quest'anno? No? Ci credo, le moto nascono uno o due anni prima, la moto buona non esisterà quest'anno e per averla l'anno prossimo dovranno cestinare quella che hanno deliberato e progettare qualcosa di meglio, se ce la fanno. Altrimenti non c'è pilota che li riporti in alto, nemmeno Stoner.
Che gli altri abbiano fatto progressi non é una fesseria ma il nuovo limite da cercare. Honda ha fatto un pò più che progressi. Tra i primi sei ci sono sempre tutte le moto ufficiali, a meno di cadute. Rimangono ben pochi posti da poter occupare guidando una Ducati
...
Dai, per favore...

...non siate estremi, ragionevolezza sia che si parli pro che lo si faccia contro.