Ultima modifica di gixxer73; 20/07/2011 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

A proposito, vi racconto questa:
street N appena comprata (2 anni fa), rodaggio finito da 1 settimana...incontro un amico pistaiolo che va con una daytona senza carene e senza strumentazione in pista...(a me sembra una speed, ma lui dice che è una daytona va beh...)
Mi vede e dice "ma è tuo questo 3 cilindri!??! fantastico, dai fammi fare un giro!!! Sai" -prosegue- "da quando vado in pista in città vado pianissimo, troppe incognite!"
Penso "ok, facciamo questo giro, vado dietro".
La prende, io monto dietro (!) e lui inizia ad elogiare la bimba "fantastica, sembra una bicicletta, grandiosa..." detto ciò inizia a parlare alla moto come se fosse una persona... Vedi?- mi dice- guarda che fa lei superati i 5k giri, guarda come si muove...
Va beh... siamo in una salita in città piuttosto stretta, in piena estate, con macchine che scendono abbondandemente dal senso opposto (per chi conosce: San leone, Viale dei giardini)
Mi dice "ma tu ti tieni sempre no?"
Io, ingenuamente, rispondo "certo"!!
Bene, a quelle parole lui spalanca e usa la tecnica "da 50" per impennare...ci troviamo su una ruota a circa 90 kh a superare una fila di macchine mentre arriva gente dal senso opposto!!!!!
Morale: ho avuto paura per oltre mezzora dopo essere sceso...
Occhio ai passeggeri!!!

non conosco la tecnica " da 50 " ..
però posso dirti che appena sceso avevo un amico in meno ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

io sono un moralista.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Che sia pericoloso ok, ma è molto + pericoloso, a mio avviso, andare ai 100 e passa km/h tra le macchine e magari in 2...perchè lì non sei + te che decidi ma gli altri....se impenno ,salvo condizioni della strada ed ambientali, sono io che mi regolo(naturalmente in rettilinei senza macchine, non mi metto in autostrada o in mezzo al traffico a impennare in 2, coglione sì ma fino ad un certo punto)