Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Italia sotto attacco.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ho i dati sottomano, ma mi sembra esagerato
    Allora mi chiedo dove siano finiti i soldi che mancano alla squola pubblica, un fenomeno emerso in questi ultimi anni ... ho capito !!! nei tornelli, i conti tornano sempre !

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Non sono competitivo
    Al di là delle battute penso che la dimensione privata tale debba restare, ovvero nella sfera individuale del possesso, non certo nelle iniziative con ricadute sociali ed economiche. Del resto penso anche che l'identificazione di "pubblico" con "di stato" sia una bufala colossale: pubblico può tranquillamente identificare situazioni di dimensioni più ridotte con il sostanziale vantaggio di una frammentazione del potere (quindi maggior snellezza, minor possibilità di fare porcate e così via).
    Io invece pesno il contrario: pubblico e stato per me sono sinonimi, e se il "pubblico" viene correttamente gestito dallao "stato" le ricadute possono essere enormi, di molto superiori a quelle ottenibili da realtà locali con risorse limitate. Penso a due esempi, uno positivo ed uno un pò meno ...
    Esempio positivo, la Tennessee Valley Authority (TVA), scaturita in piena depressione negli anni '30 del secolo scorso, negli Stati Uniti. Storia lunga e molto bella, difficile da riassumere qui. Esiste ancora (TVA: Home Page)
    Quello meno positivo, la costruzione della rete elettrica nell'Unione Sovietica ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 20/07/2011 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica