JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il segreto sta nella nostra panoramica da Gabicce a Pesaro che l'ha fatto diventare quello che è...
un'appassionante motociclista, campione, collaudatore.
con qualche giorno di ritardo però ci arrivi anche tu alle cose...quando dico che godo per Ducati intendo proprio questo...non aver capito che i risultati venivano dal connubio Stoner-moto che, non si sa per quale alchimia o forse si sa, pur nelle difficoltà oltre ad avere vinto un mondiale (ma togliamolo via perchè a vostra detta la superiorità della D16 rispetto alle altre era almeno come la Honda 4T contro le 2T) ha vinto 13 gare in 3 anni (4,33 gare all'anno).
Preziosi pensava proprio quello che non si è verificato! La moto c'è...ora metto un pilota migliore e ne abbiamo vantaggi tutti; te l'immagini le celebrazioni del genio italiano in caso di 4/5 vittorie finora?
Ora deve cambiare tutto e non so se ne ha le capacità, lui e tutto il team.
Non nascondiamoci che sarebbe stato bello vincere con una struttura non copiata dalle japponesi. Da ferrarista personalmente non ho mai amato quando sono stati rubati i migliori ingegneri dalla Mclaren o da altre squadre vincenti...è un po come chiamarti Juve e per tornare vincente comprarsi in blocco il Barca con Guardiola al seguito...non mi piace tutto qui.
Da Rossi non pretendo che cambi il suo stile di guida, certo per 15 milioni un po' di sangue in più potrebbe forse buttarcelo, quello che vorrei è riconoscere anche i meriti di un pilota che ha conseguito vittorie, le uniche negli ultimi 3 anni; hai ragione a dire che Rossi è quarto ma ti ricordo che Stoner il meglio di sè lo diede nel finale di stagione per cui a punti conseguiti fra un po' recupera e passa.
PS datemi corda che in questi giorni argomentare su questo argomento è l'unica cosa che mi diverte un po' e poi voglio arrivare al 1000° messaggio da raggiungere nei commenti post Laguna Seca.
si, nello speciale Sfide, Uccio raccontava che in 3/4 curve lo seminava di brutto...da lì ha deciso che gli sarebbe stato sempre "dietro"
Ultima modifica di Fermissimo; 20/07/2011 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il canguro gli ha dato un onore che Ducati non meritava...non ho mai pensato che vincesse per la superiorità tecnica; eppure ha vinto.
sillogismo:
Stoner ha vinto 3 gare nel 2010
Rossi è meglio di Stoner
Rossi vince 4 gare (almeno)
si si...anni diversi non si possono fare raffronti; proprio non vi esce...cazzo forse abbiamo esagerato a chiamarlo Rolling Stoner