Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 499

Discussione: Il fenomeno Rossi [46 inside]

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    salta su sul mio FAAC....io col telecomando lo apro e lo chiudo.....vediamo se lo guidi bene e non cadi....

portati la tuta e il casco....che ti faccio le fotu anche....

JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    malUccio.......ma solo x dire qualcuna ne ha vinta di gare, in modo imprendibile alla Stoner

è vero mi sembra sul finire ha vinto qualche gara, ma di sto periodo o forse piu' in la' aveva meno punti che Rossi oggi, chiaro che non girava cosi male ma era la sua moto,

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ah ok Rossi in realtà è un bidone che è stato costruito con vittorie a tavolino per lanciare mediaticamente la GP ,nel mentre ha fatto fuori un intera generazione di giovani fenomeni, chiaramente scomodi alla dorna, ed ora che è stato messo ad armi pari cioè con una moto che ben 5 anni fa ha vinto il suo unico mondiale (non regalato dalla michelin chiaramente), non riesce ad arrivare a Podio, e non è capace di distinguere il plurale dal singolare..

azz a saperlo , certo che alla Ducati potevano dirlo che Rossi è sempre stato un bidone costruito a tavolino.....

Questo verrà rivelato nel prossimo numero de....

FANTAMOTOCICLISMO

La rivista che tutti i tifosi di Biaggi devono leggere.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    quà inneschi una guerra ...
    dici

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    salta su sul mio FAAC....io col telecomando lo apro e lo chiudo.....vediamo se lo guidi bene e non cadi....

portati la tuta e il casco....che ti faccio le fotu anche....
    purchè non sia giallo e uccio lo tieni vicino a te

ma forse è meglio se ti mando... stoner, ma non ti conviene provarlo
    Ultima modifica di Segy; 20/07/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    magari potrebbe vincere il mondiale come stoner

solo che il 46 non è buono a guidare così
    Uno ogni 4 anni è ben peggio di 8 in 11 anni. Ma sembra che la matematica vi procuri l'orchite...

Qualcuno l'ha vinto anche meglio di Stoner e qualcun altro nonostante Stoner.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    il segreto sta nella nostra panoramica da Gabicce a Pesaro che l'ha fatto diventare quello che è...
    un'appassionante motociclista, campione, collaudatore.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Hayden, per quanto forte vada, a pari gare corse ha qualche punto in meno dell'anno scorso mentre Rossi ne ha 4 in più. La moto evoluta l'hanno scelta per provare a fare meglio che con vecchia (?), che Rossi aveva battezzato come poco valida già dal terzo GP e che comunque aveva guidato meglio di Hayden, finchè l'ha avuta. Se non ce la fanno non credo sia colpa del pilota...tra poco credo che vedremo Hayden sulla GP12beta e allora avremo la conferma che nemmeno quella vale un capzo. Le differenze di velocità non le considero, quello di domenica é un pistino di 3km senza un vero rettilineo. In questi casi vanno più forte con le Moto2, a momenti...
    Rossi non deve sperare di giapponesizzare la Ducati, deve ORDINARLO, e se Preziosi non lo fa é un povero coglione.
    1° perchè se paghi svariati milioni un pilota per avere le sue prestazioni e poi ti rifiuti di fargli il mezzo che gli serve per dartele, non puoi essere che coglione.
    2° perchè dopo 8 anni di gare durante i quali vinci un solo campionato, un sospetto che le moto con un telaio vero siano più valide della tua, ti deve venire.
    Preziosi ha già detto che in Ducati non ci sono preclusioni a qualsivoglia soluzione tecnica pur di avere una moto vincente. Secondo me però a queste parole non hanno fatto seguire i fatti e hanno sprecato fin troppo tempo (e non hanno ancora finito, quello é il peggio...) dando seconde, terze e quarte chances a una D16 che non si rialza dal fango.
    E' inutile che continuino a spostare baricentri, ad allungare forcelloni e a sfilare forcelle. La moto ha quel potenziale, con il metodo che normalmente consente a un campione di ricavare dell'altro, qui non si ottiene nulla.
    con qualche giorno di ritardo però ci arrivi anche tu alle cose...quando dico che godo per Ducati intendo proprio questo...non aver capito che i risultati venivano dal connubio Stoner-moto che, non si sa per quale alchimia o forse si sa, pur nelle difficoltà oltre ad avere vinto un mondiale (ma togliamolo via perchè a vostra detta la superiorità della D16 rispetto alle altre era almeno come la Honda 4T contro le 2T) ha vinto 13 gare in 3 anni (4,33 gare all'anno).
    Preziosi pensava proprio quello che non si è verificato! La moto c'è...ora metto un pilota migliore e ne abbiamo vantaggi tutti; te l'immagini le celebrazioni del genio italiano in caso di 4/5 vittorie finora?
    Ora deve cambiare tutto e non so se ne ha le capacità, lui e tutto il team.
    Non nascondiamoci che sarebbe stato bello vincere con una struttura non copiata dalle japponesi. Da ferrarista personalmente non ho mai amato quando sono stati rubati i migliori ingegneri dalla Mclaren o da altre squadre vincenti...è un po come chiamarti Juve e per tornare vincente comprarsi in blocco il Barca con Guardiola al seguito...non mi piace tutto qui.
    Da Rossi non pretendo che cambi il suo stile di guida, certo per 15 milioni un po' di sangue in più potrebbe forse buttarcelo, quello che vorrei è riconoscere anche i meriti di un pilota che ha conseguito vittorie, le uniche negli ultimi 3 anni; hai ragione a dire che Rossi è quarto ma ti ricordo che Stoner il meglio di sè lo diede nel finale di stagione per cui a punti conseguiti fra un po' recupera e passa.

PS datemi corda che in questi giorni argomentare su questo argomento è l'unica cosa che mi diverte un po' e poi voglio arrivare al 1000° messaggio da raggiungere nei commenti post Laguna Seca.

Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    il segreto sta nella nostra panoramica da Gabicce a Pesaro che l'ha fatto diventare quello che è...
    un'appassionante motociclista, campione, collaudatore.
    si, nello speciale Sfide, Uccio raccontava che in 3/4 curve lo seminava di brutto...da lì ha deciso che gli sarebbe stato sempre "dietro"
    Ultima modifica di Fermissimo; 20/07/2011 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    con qualche giorno di ritardo però ci arrivi anche tu alle cose...

Mi sembra di scriverle da un bel pò, queste cose...

La differenza é che finora si é sputato su Rossi, più che altro. La Ducati era intoccabile fino alla settimana scorsa e il canguro con la moto di quest'anno ci aveva vinto un mondiale nel 2007.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è vero mi sembra sul finire ha vinto qualche gara, ma di sto periodo o forse piu' in la' aveva meno punti che Rossi oggi, chiaro che non girava cosi male ma era la sua moto,

Uno ogni 4 anni è ben peggio di 8 in 11 anni. Ma sembra che la matematica vi procuri l'orchite...

Qualcuno l'ha vinto anche meglio di Stoner e qualcun altro nonostante Stoner.
    con la Ducati solo Stoner finora ha vinto un mondiale,
    ciao

vale anche per BD

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Mi sembra di scriverle da un bel pò, queste cose...

La differenza é che finora si é sputato su Rossi, più che altro. La Ducati era intoccabile fino alla settimana scorsa e il canguro con la moto di quest'anno ci aveva vinto un mondiale nel 2007.
    il canguro gli ha dato un onore che Ducati non meritava...non ho mai pensato che vincesse per la superiorità tecnica; eppure ha vinto.

sillogismo:
    Stoner ha vinto 3 gare nel 2010
    Rossi è meglio di Stoner
    Rossi vince 4 gare (almeno)

si si...anni diversi non si possono fare raffronti; proprio non vi esce...cazzo forse abbiamo esagerato a chiamarlo Rolling Stoner

Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima