io ..
Brutale 990r nuova
Brutale 1090rr con 5k km
Mi tengo la mia Speed!

io ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Dal dizionario
utile
[ù-ti-le]
(pl. -li)
A agg
Che si può usare in caso di bisogno, che può servire all'occorrenza: il terreno u. per farne un giardino è ben poco
‖ Spazio utile, utilizzabile per qualcosa
‖ Stanze utili, abitabili
‖ Tempo utile, tempo entro il quale si può fare una cosa
divertimento
[di-ver-ti-mén-to]
s.m.
1 Ciò che diverte; svago, piacere: l'abbiamo fatto per semplice d.; è stato un d. per tutti
‖ Cosa che fa divertire: ama molto i divertimenti
‖ Persona che fa divertire, piacevole, spassosa: un ragazzo che è il d. della compagnia
‖ Buon divertimento!, esclamazione di augurio
| Parco di divertimenti, luna park
lista dei 5 contrari:
1)intrip
2)indog
3)legend79
4)flower
5)gixi

Ultima modifica di The Dog; 21/07/2011 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Senza dubbio.
A parte che nella 910 ci sto scomodo davvero,dopo averla guidata abbastanza,ho evitato di comprarla perchè il motore non mi piace per nulla;on-off da paura e tiro ai bassi non al livello della speed.Dai 6000rpm in su cambia faccia e mi piace ed in allungo va meglio del triple,ma si parla di velocità notevoli e su strada si sfrutta meglio il 1050.
Non conosco le nuove mv,ma tutti parlano di motori fantastici e molto evoluti rispetto ai precedenti,oltre che aver aumentaqto l'abitabilità per i pilotoni (intesi come dimensioni....) come me.

Leo....sul Ninja ci staresti comodo comodo...