cambia la progressione nell'arrivarci

non avevi trovato una buona occasione per i terminali arrow è un ottimo xxf11 e hai rinunciato per un completo zard?

Ultima modifica di yeager4772; 20/07/2011 alle 23:09 Motivo: UnionePost automatica

aaaaa allora va bene.

Non ti preoccupare questo è normale...la Speed dopo i 190 è veramente pigra a prendere giri pur arrivandoci stendendo bene tutte le marce...
Credo sia a causa della corsa lunga del motore...
Io fossi in te monterei gli Slip on Arrow o anche un paio di Telco , ma sempre scarichi alti , il completo Zard se aggiungi anche una mappa al banco e filtro racing ti fà guadagnare al massimo 4cv....ad andare bene.... però attenua anche la spinta ai bassi spostando la coppia un pò più in alto , senti JAPKILLER pre tutte le regolazioni del caso , ma comunque se non ci corri in pista non te ne fai poi molto di questa nuova erogazione ....fossi in te andrei su termninali alti , molto più belli esteticamente , lo zard spara tutto di lato manco fosse una moto anni '70 e soprattutto il Sound del "doppio" è molto più godurioso della pernacchietta del singolo basso....
Ultima modifica di Gianluca74; 21/07/2011 alle 08:25

Purtroppo ho sentito solo lo Zard e mai l' Arrow. Rispetto alla mia originale c'è una discreta cattiveria nel sound.
Comunque di andare in pista non mi interessa come non mi interessano le velocità massime. Quando arrivo ai 160 in un baleno mi basta e mi avanza.
(infatti stavo pensando di montare il pignone con -1 dente)

pernacchietta???
‪speed 1050 con zard che sfiaccola‬‏ - YouTube
appena montato circa 6 anni fa...... le rimappature erano ancora nebulose...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

JAp....li eri senza DBKiller....a sto punto lascio solo i collettori e vedi che botti !!!
Io intendo sempre in configurazione "stradale" Terminale omologato con DBkiller inserito , i terminali alti sono tutta un altra musica...soprattutto i miei vecchi telco .