Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Cosa pretendi, pensi che non arriverà l'avvocato di turno a provare di fargli ottenere l'infermità mentale temporanea da attacco alieno?
Pensa te, l'avvocato che difenderà il boia norvegese pensa già di spuntarla con questa scusa.
Io direi che è ora di finirla.
Certe punizioni e certe pene devono essere civili, altre no, a seconda del grado di civiltà del delitto.
Piu incivile è il delitto e maggiore sarà la pena, minori saranno gli sconti applicabili.
Gli infermi mentali saranno custoditi giorno e notte in ospedali attrezzati e a spese del condannato o della sua famiglia...scommettiamo che sarà la fine degli sconti per infermità..di quelli dichiarati incapaci per finta intendo
Questa e' una buonissima idea ...

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
mi sono informato e letti piu articoli, penso che il vecchio automobilista sia di per se una persona pericolosa , io avevo parlato di un raptus ma mi sa che cosi non è, quindi spero nel massimo della pena per lui.....e andando ot penso che il lavoro degli avvocati difensori di certe persone sia peggio dei mercenari
Lo e' per certo.

Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
Togli pure il quasi!

La galera neanche la vedrà...

E questa cosa mi manda in bestia.

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Non giustifico l'azione del vecchio ci mancherebbe,ma se uno ti rompe lo specchietto non si ferma,lo rincorri per avvisarlo o per lo meno per fargli vedere il danno e questo ti sputa in faccia ti girerebbero anche a te no????
Poi dipende sempre da persona a persona la reazione....
Si ma non vai contromano , lo stiri e lo ri stiri, PER GIUNTA SPERANDO DI FARLA FRANCA.

Io ti butto in cella e ci muori dentro.