Se volevi fare la battuta che sono ottuso ti rinfresco la memoria circa la definizione degli angoli (anche se non penso che tu volessi dire che sono ottuso)
angolo ottuso > 90° (ampie vedute)
angolo acuto < 90° (strette vedute)
Se tu leggessi BENE quello che ti ho risposto... capiresti perché, secondo me, la gente non ne parla... ma te lo riscrivo...
non ne parla perché essendosi dimesso ha visto una certa coerenza di fondo ed ha apprezzato (secondo me)
non ne parla perché non alzando la voce e gridando al "complotto destrorso" ha dimostrato (secondo me) un minimo d'intelligenza
Ripeto: se non ti soddisfa la mia risposta, io non mi offendo![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
magari nemmeno quello: e' una rilevazione statistica sul numero dei 3d aperti su questioni di "avvisi di garanzia" di una parte politica vs quelli di un'altra politica.
ognuno mi pare invitato a discutere il dato, e, eventualmente , a suggerire ragioni, prima di trarre conseguenze ed esporre tesi.
rilevo inoltre che, dopo la "dipartita" di alessandro,non c'e' proprio bisogno di alcuna statistica![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
Comunque, la discussione inziale era un pochino "moscia" ma è cresciuta bene, da un certo punto in poi ...![]()