senza vergogna... se fossi in moratti, guardandomi allo specchio, mi sputerei in faccia
senza vergogna... se fossi in moratti, guardandomi allo specchio, mi sputerei in faccia
spesso un rutto vale più di mille parole
no no lo specchio si girerebbe... il prescritto ha pure dichiarato che lui non ha nulla da dimostrare a nessuno, in merito alla lettera di sedere ad un tavolo di della valle.. se non deve spiegare un caxxo allora ha la coda di paglia, per 5 anni é stato (lui e la sua squadra di mer..a) padrone del calcio italiano per aver eliminato tutta la concorrenza e non deve spiegare un caxxo? Moratti... senti a me.. butta via altri 20/30 euro, comprati un badile e sotterrati!!![]()
chi è juventino la penserà sempre così...chi non lo è (e parlo di tutti i tifosi del mondo, di tutte le squadre) della juventus penseranno sempre le stesse cose! mi sembra puerile cavalcare continuamente la stessa polemica cercando di trovare proseliti. la juve é così da sempre. punto.
buonasera
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>