io direi di sostituirlo.

Sostituirlo con cosa??

con uno nuovo.

infatti hai le idee un pò confuse sulle regolazioni e se sulla speed mettevi una barra filettata era uguale.....
se aumenti il precarico chiudere l estensione è d obbligo è per quello che nei mono base il ritorno è regolabile ma il precarico no....
risspetto alla taratura base con i dulop ho 6 mm di precarico in piu...gomma perfetta....se hai poco precarico strappi....
Ultima modifica di MrTiger; 27/07/2011 alle 23:23 Motivo: UnionePost automatica

Se ti vuoi togliere uno sfizio,quando lo togli (per gettarlo) guarda cosa ci é rimasto al suo interno
Anche il migliore ammo ad emulsione dopo quel kilometraggio va a schiuma.Il fatto é che il nostro cervello ha la brutta abitudine di assuefarsi ai cambiamenti progressivi ,in modo tale che uno non ha la percezione delle differenze, da prima a dopo.Sembra tra l áltro che leggendo sul forum, un buon ammo lo debbano avere solo coloro che corrono o vanno in pista.La tendenza é sempre quella di modificare la forcella in primis ,come se fosse quella che si sobbarca la maggior parte del lavoro.A mio modo di vedere invece é una questione di sicurezza.
Ultima modifica di iteuronet; 28/07/2011 alle 10:20

dopo quei km anche un mono pressurizzato fa schiuma da tutte le parti
p.s. foto minuscola.
Ultima modifica di maurotrevi; 28/07/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.