malformati
gobbi
malformati
gobbi
o ragazzi... se credono che quello scudetto è pulito, se lo tengano.. tanto ormai lo sanno anche i muri che facevano porcherie da illecito sportivo.. reclamano che non è vero, ma si guardano bene dal darsi da fare per provarlo.. secondo loro bisogna credere a quello che dicono per atto di fede.. eheheh
avessero almeno il buongusto di tacere.. avranno regalato loro uno scudetto e altri 3 anni di vantaggio sulle disastrate concorrenti, ma la classe e l'eleganza non si regalano.. 'notte va.. E ASPETTIAMO LA GNAGNA DEL 29 LUGLIO: sono certo che aiuterà a far sintesi di tutte le posizioni espresse nel thread![]()
MEGLIO che se lo tengano. Pensavano che quell'asterisco sull'albo d'oro sarebbe rimasto a futura memoria di un passato limpido ed onesto, invece gli si è rivoltato contro, diventando la certificazione dell'infamia, della disonesta' e del magheggio sottobanco. Per sempre.
Cretini
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
già che è ruttosport lascia il tempo che trova. Come dire che il tg4 ha trovato prove contro il pd
sul ps poi sai bene di aver scritto una baggianata, perchè la juve è stata condannata non per l'esclusività, ma per i contenuti delle telefonate.
in parte sì, ma mi inquieta di più il fatto che gran parte dei juventini (leggendo il forum della gazzetta) vuole punire l'inter anzichè la procura e gli organi che hanno indagato a random.
Se effettivamente le indagini sono state fatte male, mi spieghi tu che sei avvocato, perchè la juve o moggi non si difendono andando contro il pm ed i carabinieri di allora? Visto come sono andate le indagini dovrebbero vincere facile, invece puntano il dito contro la prescrizione dell'inter, facendo populismo bianconero spicciolo.
guarda che Palazzi nella sua ultima relazione tirata in balla conferma le accuse alla Juve, mica la "assolve"
ergo ha continuato a pensarla alla stessa maniera di prima
questo suona tipo: le ultime parole famose....![]()
Ultima modifica di maurino; 29/07/2011 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=oldbonnie;4943098]E, forse, anche un tantino più intelligente....
sull'intelligenza del tuo idolo Massimo..............forsee sarebbe il caso di fare un "sondaggio" nella SUA....famiglia..................in primis il vero "Presidente" dell'Impero petrolifero (Gianmarco).................![]()
Ultima modifica di mister51; 29/07/2011 alle 07:21
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Pero' è un po' vero quello che ho scritto.
esatto quindi direi che è tutto tranne che tifoso della Juve e forse se dice che quello scudetto non dovrebbe essere asseganto perche' siete dei ladri impuniti corruttori e sparaminkiate (ndr) non ha tutti i torti.
vedi che anche senza volerlo mi dai ragione anche te.......
![]()
Ultima modifica di Black Death; 29/07/2011 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
un po sì anche se in realtà non era riferito a quanto scritto sopra. Di solito quando la dico poi mi capita esattamente di fare l'opposto rispetto a quello detto....oddio non so si è capito
beh innanzitutto lui non è un giudice, quindi può dire quello che vuole, ma l'illecito dell'inter è da dimostrare. Sul fatto poi che lo scudo del 2006 non era da assegnare sono 5 anni che lo dico (poi ogni tanto mi capita di sostenere il contrario, ma giusto per far rosicare i miei amici juventiniesatto quindi direi che è tutto tranne che tifoso della Juve e forse se dice che quello scudetto non dovrebbe essere asseganto perche' siete dei ladri impuniti corruttori e sparaminkiate (ndr) non ha tutti i torti.
), ma anche qui non ha nessun potere in merito. Lo scudo non è stato assegnato all'inter a tavolino, ma alla prima squadra classificata dopo le penalizzazioni. Magari sarebbe andato alla roma od al chievo se tutto fosse stato fatto decentemente.
mmm...in parte do ragione a te, in parte do ragione all'altro utente (non ricordo il nome, non me ne voglia). Alla fine ognuno rimane della sua idea.vedi che anche senza volerlo mi dai ragione anche te.......
![]()
Palazzi non si è smosso (anzi un pochino sì, ha aggravato la posizione del BBilan), Agnelli manco, Moratti men che meno, noi normali tifosi neppure![]()
Ultima modifica di maurino; 29/07/2011 alle 10:23
Che si sappia una buona volta....dalla voce del fratello, arriva finalmente la verità...
Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta»....
Il marito del sindaco di Milano parla del fratello: «Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società»
Mio fratello è molto bravo. Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società. In momenti difficili mio fratello ha avuto un alto profilo morale».
Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport![]()