Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Callipo Tonno o Callipo Vetro... o ancora Callipoprogettocasa? Eh beh... una delle tre migliori gelaterie, secondo me... Progetto casa vetro ferro alluminio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio Progetto casa vetro ferro alluminio Callipo Progetto Casa: sono tre fratelli (Giacinto, Gianluca e Armando), tutti miei carissimi amici di infanzia. Gente eccezionale... Callipo Vetro: sono gli zii di questi tre fratelli.
Hoka Hey! Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Callipo Progetto Casa: sono tre fratelli (Giacinto, Gianluca e Armando), tutti miei carissimi amici di infanzia. Gente eccezionale... Callipo Vetro: sono gli zii di questi tre fratelli. Io lavoro con Pino, suo figlio é Giacinto, quello del tonno e suo cugino
Originariamente Scritto da giulio Io lavoro con Pino, suo figlio é Giacinto, quello del tonno e suo cugino Sono gli zii ed i cugini dei miei amici... bravissima gente anche loro.
Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Sono gli zii ed i cugini dei miei amici... bravissima gente anche loro. Quando vengo giu ti faccio un mp
Originariamente Scritto da giulio Quando vengo giu ti faccio un mp OK
Originariamente Scritto da giulio Quando vengo giu ti faccio un mp un mAssaggio privato????
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero un mAssaggio privato????
buttate acqua su sti culi che bruciano e aprite le finestre ,il fumo mi impedisce di leggere i rosicamenti
Originariamente Scritto da armageddon buttate acqua su sti culi che bruciano e aprite le finestre ,il fumo mi impedisce di leggere i rosicamenti ...è arrivato...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum