Citazione Originariamente Scritto da Frankie100 Visualizza Messaggio
tornato dalle ferie con moglie e bagagli, fatto ieri supertest... 450km su passi appenninici Abruzzesi... In solitaria... Andatura piuttosto brillante senza eccedere (no staccate a moto piegata, no apertura gas con moto in appoggio).

Che dire, una fig@t@.

Non mi hanno MAI mollato. Il feeling è stato davvero molto buono una volta in appoggio sembrano curvare su un binario e invitano a tenere la moto giù.

Temperatura sui 20/25°. pressione a freddo 2.3/2.5

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la duratra kmetrica. A vederle (soprattutto da 1 cm dopo la spalla... da dove ridavo gas pesante) non mi danno proprio l'impressione di una gomma che possa fare tanti km. I "forellini" della posteriore si sono strappati sui bordi ed ora non sono più cilindrici ma risultano svasati e le scanalature presentano già il bordo ben arrotondato... superficie dello pneumatico (maggiormente il posteriore ma in maniera minore anche l'anteriore) bucciardata. boh, vedremo.


Se (SE) faranno 10000km ok... saranno 10000km col sorriso stampato in faccia.


P.S.
il maggior grip rispetto alle Road di serie mette in forte forte crisi il mono :/
andando in coppia con bagagli cosa pretendi con quelle pressioni

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
le gomme sono molto una scelta escusivamente personale e inutile dire che le PR3 sono peggio o meglio delle gomme che tu hai menzionato
io ad esempio le metz non le montero per un bel pezzo , ne Z6 e neppure Z8 , esperienza schifosa a dir poco

le dunlop non le ho provate , ma non voglio rischiare come ho fatto con le metz ( magari un domani le monto e scopro un mondo fantastico , ma per ora le PR3 le trovo perfette per me quindi niente da fare )

cio non toglie che tu abbia ragione , sono sicuro che tu ti trovi benissimo con le metz e le dunlop , ma non vuol dire che per gli altri siano il "top"
mha io ho provato pirelli metz michelin e le PR2 (x me allucinanti ma le voglio riprovare) poi ho provato dunlop e ho scoperto un'altro mondo se non hai mai provato le roadsmart non sai cosa ti perdi io sono al terzo treno