Qui dalle mie parti Diavel e Speed 2011 se la giocano alla pari:
ci sono UNA Diavel e UNA Speed2011
![]()

Qui dalle mie parti Diavel e Speed 2011 se la giocano alla pari:
ci sono UNA Diavel e UNA Speed2011
![]()

Chiudere!![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

ma sapete che sta moto inizia a piacermi ?
io in abito non voglio visto

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Interessante quello che ha postato Silvan!
Sembra che all'estero questo bestione trovi più estimatori ed entusiasmo che in Italia (..quando si parlava di 5000 immatricolazioni, tempo fa, in molti hanno liquidato il dato parlando di immatricolazioni dei concessionari..).. alle volte si sente dire che vi siano strategie commerciali dietro la pubblicazione sulla italica stampa specializzata di articoli che sottolineano il successo di vendite di questa moto.. viene da chiedersi però, visti gli articoli anche sulla stampa internazionale, se si tratti effettivamente di ottimo marketing o se qualcosa di positivo, in fondo, questa due ruote ce l'abbia...
ovviamente il giudizio estetico è sempre soggettivo e se uno pensa sia brutta, vuol dire che lo pensa: sembra che moltissimi la ritengano brutta.. ma visto il successo del mezzo, si vede che chi prende questa moto lo fa per ragioni non legate all'estetica.. forse tecnicamente e per versatilità di utilizzo è un gioiellino e in molti, forse più all'estero, si sono resi conto di questo.. mah...

li ho visti quelli che comprano sta roba.....
oggetto da ritirare dal mercato.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”