Olà gc57, tutto ok ?
Si può comprare il parafango anche dopo la fine del GDA, sono come san Tommaso, se non ci fico il naso non sono contento e voglio aspettare qualche notizia di chi l'avrà montato.
*
Il GDA avrà un termine, quando sarà chiuso ?
*
A proposito, le viti di fissaggio dovranno essere cambiate con delle più lunghe o quelle che abbiamo già sono sufficentemente lunghe, oppure ci vengono fornite con il parafango.
*
Sei già pronto per le ferie, conteggio finale e via.
Ciao
Maurizio
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
Bravo Bragasta ottima domanda...pure io volevo sapere se si possono utilizzare le viti originali per il fissaggio o ci vengono fornite...ma ho i miei dubbi mi sa che dovremo cambiarle...ivanelena ci puo forse dare una risposta visto che lui l ha montato per prova grazie.
Ultima modifica di alraider1968; 31/07/2011 alle 10:10
Io penso che le viti originali siano sufficientemente, lunghe visto lo spessore non esagerato dell'hugger.E comunque basta andare da Brico o LeroyMerlin con le originali,e si trova qualcosa di piu' lungo di sicuro.
@Bragasta:Mauri',per le ferie ancora una decina di giorni
A fine GdA,puopi benissimo contattare Loris e ordinare,lo stampo gia' ce l'ha,quindi non penso ci siano aggravii sul costo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Ragazzi, Io ho preso l'occazione e mi sono fatto un giro in moto, e oggi sono andato a prenderlo di persona. Nonostante fosse domenica lorandi si è reso disponibile alla grande, é una persona che merita di essere conosciuta (ho già pagato mentre scrivoquindi non mi stò arruffianando nessuno) Persona squisitamente disponibile e ospitale.
Veniamo al parafango: molto bello, e non paragonabile al piramid come sostanza, le viti vanno sostituite solo le 2 che fermano i cavi ma come dice Gaetano facilmente reperibili. poi consiglio di mettere delle rondelle sotto al parafango per livellare la fresatura dove vanno fissati i cavi; quando toglierete le viti vedrete di cosa parlo... per quanto riguarda la finitura è ottima, addirittura su moto bianca si potrebbe anche lasciare cosi; ma poi qui son gusti, e appunto per questo essendo da verniciare ognuno si può sbizzarrire.![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
ragazzi le due viti del lato destro ve le fornisco , spero di averne abbastanza per tutti perche seno in questo periodo la ferramenta e chiusa
Ciao Ivanelena. Puoi postare qualche foto in dettaglio.....Grazie mille