Luca riesci a ridimensionare le foto?

Luca riesci a ridimensionare le foto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

CHI E' ER DUCA ??????
er Duca è quello tarmente alto , che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti.
er Duca è quello tarmente alto , che quanno annamo sull'autostrada ce scortano pe' trasporto eccezionale!
er Duca è quello tarmente alto , che una volta so annato a trovallo all'ospedale e vicino al letto suo ce stava 'n'autobotte, allora je faccio: "A Duca , che è successo?." E lui: "Gnente, me stanno a fa' 'na flebo...."
er Duca è un ragazzo come tanti : ma come tanti messi insieme!
er Duca è tarmente alto ,che è l'unico che non è ancora entrato in Europa: nun ce passa, è rimasto incastrato alla dogana
er Duca è tarmente alto , che se si veste de verde , pare Villa Borghese
er Duca è tarmente alto , che una vorta che l'ho incontrato m'ha detto: " a Matrixe , ho perso dieci chili in du' giorni!." Allora io j'ho fatto: "Embè, è la prima vorta che te depili?."
PS ovviamente sono le battute di Gabriele Cirilli riadattate....![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!