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Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Daytona 675 inserimento in curva

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di boris69
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    Comunque continuiamo ad elucubrare su ste' pressioni, io non sono cosi' convinto che sia solo questo che dovresti provare a toccare per sentire qualche differenza sulla sensazione che descrivevi all' inizio.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
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  3. #32
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    Anche per me, considerato anche che si parla di solo due decimi. Intanto provo, non mi costa nulla, poi vedremo.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Mauro Testoni
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    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per la pista no sono troppo alte....

    per strada io mi trovo bene con un

    ant 2.2/2.3 e post 2.4

    in pista

    ant 2.1 post 1.9

    per la posteriore se si ha un buon ritmo si può calare ancora.... la sportsmart ha ntec dietro.....

    le pressioni che ti ho indicato sono diciamo quelle "standard" e le usavo anche con le pirelli

    Io uso le Metzeler Racetech K2 e le tengo a tutt'altre pressioni, indicatemi dal gommista dell'autodromo di Misano: 1,8 davanti e 1,6 dietro e la moto risponde bene. Prima con le pirelli SuperCorsa le tenevo a 1,9 davanti e 1,8 dietro e mi trovavo bene. Anche a me la moto non sembrava chiudere la curva ma dopo il corso in pista ad Adria con Lucchinelli ho visto che era colpa mia ne non delle sospensioni o delle gomme! CIAO

  5. #34
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Testoni Visualizza Messaggio
    Io uso le Metzeler Racetech K2 e le tengo a tutt'altre pressioni, indicatemi dal gommista dell'autodromo di Misano: 1,8 davanti e 1,6 dietro e la moto risponde bene. Prima con le pirelli SuperCorsa le tenevo a 1,9 davanti e 1,8 dietro e mi trovavo bene. Anche a me la moto non sembrava chiudere la curva ma dopo il corso in pista ad Adria con Lucchinelli ho visto che era colpa mia ne non delle sospensioni o delle gomme! CIAO
    dipende anche dal passo che uno ha..... se uno tutto sommato va lento...... 1.8 ant e 1.6 post sono basse.....
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  6. #35
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    che kawa?

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Davide675
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    Secondo me le pressioni centrano in modo relativo...sempre secondo me sei troppo precaricato il che rende la moto dura da far scendere in piega......hai provato a fare i sag per l'utilizzo in strada?

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di boris69
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    che kawa?

    Ah ah, qualcosa si muove !
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  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
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    Davide, chiedo scusa ma non so cosa siano i sag.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

  10. #39
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    SAG non è altro che la differenza di altezza, espressa in mm., tra la
    moto con le sospensioni completamente estese (ad esempio sul cavalletto
    centrale) e con le sospensioni compresse dal solo peso della moto. Molti
    lo chiamano negativo. Un’altra misura di SAG si calcola con il pilota in
    sella.

    (SAG RIDER) E’ il suo peso infatti a schiacciare più o meno le molle delle
    sospensioni. Se le diffrenze sono maggiori o minori del range ottimale,
    bisogna intervenire sul precarico molla. Nel caso in cui queste
    regolazioni non fossero sufficienti bisognerà cambiare le molle con altre
    con differente carico.
    poi serve sentire gli esperti
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  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Io andavo via con queste pressioni. A te non dava la sensazione d'avere una entrata in piega macchinosa?
    Hai provato a pareggiare le pressioni davanti e dietro 2.3/2.3?
    assolutamente no, è sempre stata un'anguilla nei cambi di direzione e "cadeva" veloce. mai provato a pareggiare perchè non ne ho mai avuto il motivo

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