Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: consiglio gomme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    se vuoi girare in pista + omologazione stradale hai solo una scelta dunlop d 211 gp racer e te lo dice uno che fino ad ora ha utilizzato solo metzeler e pirelli....
    Aggiungo che con la gp racer post(mescola endurance ) ho fatto 4000km e due pistate,con l'anteriore (media) un ulteriore giornata e non è ancora finita....gomme omologate.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Aggiungo che con la gp racer post(mescola endurance ) ho fatto 4000km e due pistate,con l'anteriore (media) un ulteriore giornata e non è ancora finita....gomme omologate.
    da pirellista mi dispiace ammetterlo ma tutti quelli che girano in pista montano dunlop per la costanza di rendimento e grip......anche se necessitano di una taratura particolare....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    da pirellista mi dispiace ammetterlo ma tutti quelli che girano in pista montano dunlop per la costanza di rendimento e grip......anche se necessitano di una taratura particolare....
    Per me la scelta era dettata dal profilo della gomma,ottimo per il tipo di moto che ho e dal fatto che sono omologate(tutte e 3 le mescole delle racer,anche la soft).Le prestazioni non le so distinguere dato che cmq facevo il pizzicorino anche alle k2 (ne ho usati tanti treni in pista e strada);di sicuro le dunlop durano di più ,ma fanno venire il palletico per certi aspetti come asfalti/temp/settaggi,ed è facile strappare.Io le ho conciate male entrambe le volte al mugello ( post sia mescola endurance che media),mentre a magione neanche uno strappetto;cmq la maggior parte delle volte lo strappo lo "riprendi" guidando per strada se non è negl'ultimi 5cm della spalla.
    La post endurance con strappo a dx e sx(a 2-3cm dalla spalla),s'è beccata 1000km su strada e sparito lo strappo , magione......incredibili.
    Ah,la post con 4000km ,su strada non mollava mai,ma ormai erano rimasti solo qualche intaglio nel mezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.