Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Tiger 1200

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition

Tiger 1200

...per gli investigatori del forum: chi riesce a scoprire cosa dice MCN questa settimana del Tiger 1200?

New MCN August 3: 30 new bikes! - | Motorcycle News | Bike News | Motorbike Videos | MCN

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...per gli investigatori del forum: chi riesce a scoprire cosa dice MCN questa settimana del Tiger 1200?

New MCN August 3: 30 new bikes! - | Motorcycle News | Bike News | Motorbike Videos | MCN
    ...scusate, mancava l'indirizzo!
    Ultima modifica di mototopo67; 03/08/2011 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    IL conce mi ha detto che arriva a fine anno su telaio base 800, cardano, monoforcellone, a circa €.13k...... si vedra
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    IL conce mi ha detto che arriva a fine anno su telaio base 800, cardano, monoforcellone, a circa €.13k...... si vedra
    ...eccola che arriva!!!

Triumph's Adventurer nearing production - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Ciao mototopo, se usi Chrome di google per navigare ti traduce in automatico le pagine in Italiano..

vista così non sembra niente male!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Ciao mototopo, se usi Chrome di google per navigare ti traduce in automatico le pagine in Italiano..

vista così non sembra niente male!
    ..non credo che questa sia l'estetica definiva, visto che questa foto ha già quasi un anno...inoltre dicono che ci sarà la variante tipo xc cioè con il becco!
    Comunque sia, quando esce io la prendo, a me basta che abbia 3 cilindri e un cardano...dopo tre 955 è tanto che l'aspetto!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    traduco io che c'ho parenti a londra dicono che è una ciofeca ed è piu' brutta del gs l'estetica purtroppo sara' quella,triunz difficilmente manda in giro moto cammuffate,la tiger 1050 nelle foto rubate nel 2005 era uguale a quella definitiva,mancava solo il puntale e le maniglie.vista cosi mi tengo stretta la mia che è stata disegnata in italia e si vede

8. 08/08/2011, 22:58

Motivo
    Postato nel thread sbagliato

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Però anche il servizio di MCN è un po' incoerente... prima dice che sarà un concorrente complicato per la Multi, e poi va avanti a parlare solo di GS.. cosa intende? Che per cavalleria darà noia al Ducati, mentre per estetica (...a me invero sembra brutta, ma sono un Bonnista e istintivamente l'occhio mi cade anche lì.. me ne scuserete.. eheheh) sarà concorrente del GS?? Mah... controverso, il redattore..
    .... probabilmente è convinto che la Multistrada e la GS siano dirette concorrenti.

10. 08/08/2011, 23:09

Motivo
    Errore: post nel thread sbagliato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Comunque quoto uno che commenta la bruttezza del gruppo ottico anteriore.. eheh ma magari funziona bene come quello del 955 e allora lode alla funzionalità... sperando abbia una batteria adeguata per sostenere tutto ciò che una moto con la natura del nuovo Tiger monta o monterà potenzialmente (..fari supplementari in primis... più tutti gli altri utilizzatori, come le manopole riscaldate..)

No scusate.. me ne sono accorto solo ora... ho letto 13-14 pagine di post di discussioni sul 1200 in arrivo.. faccio per rispondere quotando l'articolo di MCN che qualcuno aveva inserito nella lunga discussione... e mi trovo la mia risposta in thread che ha appena 9 post???? E tutti gli altri dove son finiti????????
    ....il gruppo ottico è quello del Tiger 800, che oltre ad essere a mio parere bello, pare che funzioni anche molto bene...inoltre l'alternatore già sull'800 è sovradimensionato proprio per supportare gli accessori, quindi immagino che a maggior ragione lo sarà anche sul 1200.
    Triumph se vuole fa le cose nella maniera giusta; il 955 era nato pensando alla sostanza e nel 2006 costava 11000 euro...poi hanno presentato il 1050 e costava 10300 euro...una moto nuova che costa meno, una ragione ci sarà! Qualcuno avrà suggerito loro di fare una moto in economia, infatti la qualità non era eccelsa...spero che tornino con questo nuovo 1200 a fare le cose alla vecchia maniera!

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    traduco io che c'ho parenti a londra dicono che è una ciofeca ed è piu' brutta del gs l'estetica purtroppo sara' quella,triunz difficilmente manda in giro moto cammuffate,la tiger 1050 nelle foto rubate nel 2005 era uguale a quella definitiva,mancava solo il puntale e le maniglie.vista cosi mi tengo stretta la mia che è stata disegnata in italia e si vede
    ...mi sa che le ultime sono tutte disegnate in Italia, 800 e forse 1200 compresi!
    Ultima modifica di mototopo67; 09/08/2011 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    spero sia un cammuffo totale perchè esteticamente è veramente un ce.so!
    Il 1200 3 cilindri credo sia una roba da sogno erotico!!!

TCP Rider L'avatar di TheWhiteBuffalo
    Moto
    Tiger 800 XC Abs
    spero di sbagliarmi ma commercialmente mi sembra un mezzo suicidio.
    Ducati l'ha spuntata sull'esotico mettendo motorone ed elettronica ma non andando a parare sul terreno finto-off del GS.
    Qui mi pare manchino i gadget e l'imamgine off.
    Chi dovrebbe attirare na moto del genere?
    Ex Clienti di Caponord e Varadero?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima