Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Braun un po' di panza lasciatela peròòòò se ma la dai me la lascio anche tutta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 se ma la dai me la lascio anche tutta bella forza
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow bella figa l'ho vista prima io
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'ho vista prima io e beato te che l'hai già vista....
Originariamente Scritto da Herbie 53 se ma la dai me la lascio anche tutta La moto? No non te la do! Ora tutti sapranno che vuoi passare a Guzzi sarai bannato a vita
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther La moto? No non te la do! Ora tutti sapranno che vuoi passare a Guzzi sarai bannato a vita ha detto che la moto non me la da e la ciolla????
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha detto che la moto non me la da e la ciolla???? E cos'è la ciolla?
Originariamente Scritto da black panther E cos'è la ciolla?
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha detto che la moto non me la da e la ciolla???? .... mi sa che non hai solo fame di pane e salame.
Originariamente Scritto da black panther La moto? No non te la do! Ora tutti sapranno che vuoi passare a Guzzi sarai bannato a vita Originariamente Scritto da Herbie 53 ha detto che la moto non me la da e la ciolla???? mi sa che herbie non guzzera' , almeno stavolta
Regole del Forum