Giusto, altra rettifica, questa cosa succede solo in Italia! Sò per certo che anche in Germania,patria dell'Elica, tutti salutano...
Anche io concordo con Winter quando non si ricambia!
Giusto, altra rettifica, questa cosa succede solo in Italia! Sò per certo che anche in Germania,patria dell'Elica, tutti salutano...
Anche io concordo con Winter quando non si ricambia!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
conosco diversi harleysti
che non salutano mai è vero,tuttavia scesi dalla moto sono persone simpaticissime.
certo questo non li "discolpa" ma...ad un certo punto chissenefrega del saluto?
i giessisti non li cago nemmeno di striscio....
beh gli harleisti non salutano perche sono sempre incaxxati e vorrei vederti te se avessi un cancello sotto il culo...
Quelli con la bmw rischiano di stropicciare la giacca, quindi lo fanno il meno possibile![]()
io in abito non voglio visto
Allora è il mezzo che contagia stronzaggine!!!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Conosco dei triumphisti che quando si trovano in ambienti harleysti si guardano alle spalle, e questo è ancora peggio, se non addirittura stupido. Non per questo se ne puó fare, dei triumphisti, una categoria di stupidi.
Diciamo che più che altro la stronzaggine è di chi, guardando un mezzo, riesce a farne, di principio, delle differenze.![]()
Ultima modifica di natan; 09/08/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>