Risolvo il problema non badandoli io per primo.
E poi il GS mi sta sui maroni.
Ed è ora che raddrizzino quei cilindri. Altrimenti li convertano a pedane avanzate o a posaborse.
E che tolgano pure le valigie dei ferri annesse.
Insomma, fanno prima a cancellare quell'ufo dal mercato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E questo da molto fastidio ai motociclisti "veri": quelli con lo scarico aperto da millantamila decibel, lo specchietto, il portatarga (ultraparalleloalterrenosennònonfafico) e le pedane "griffate", che però fanno l'assicurazione solo per 6 mesi e al lavoro vanno con i mezzi pubblici...
Se sei incerto......... accertati.
Perchè sono moto di cacca che hanno solo marchio (e anche su questo ci sarebbe da discutere) e uno che si compra una moto del genere (ho avuto custom jappo e hd) è perchè fondamentalmente non capisce un cappero.
Spesso sono le discussioni che sorgono in compagnia tra hd e resto del mondo: alla fine ho capito che è inutile provare ragionarci sopra.
UNDER CONSTRUCTION