l'italia non salta.........salterebbe tutta la comunità europea (vuoi per il nostro debito vuoi perchè siamo uno dei paesi più produttivi)
l'italia non salta.........salterebbe tutta la comunità europea (vuoi per il nostro debito vuoi perchè siamo uno dei paesi più produttivi)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
l'errore della politica è stato quello di venderci al mercato finanziario...ci hanno venduto come si vendono le patate alla fiera...
ci hanno immesso in un sistema dove parlare di nazioni che saltano è improprio...quì saltano intere aree geografiche contraddistinte dalla stessa moneta...avete visto sarcò come si è precipitato a parigi dopo la notizia del possibile declassamento della francia??...non vi dice niente questo?...
+-va...ma fino a quando?...aziende come quella dove lavori tu o io operano districandosi ogni giorno in questo labirinto che è mercato odierno (banche,concorrenza,prezzi,materie prime,domanda-offerta,leggi dello stato ecc)...e se il mercato è questo in futuro temo che ci sia poco da operare![]()
Ultima modifica di Stinit; 11/08/2011 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
già...
ma poi non era il governo del fare.... del niente tasse.... e del milione di posti di lavoro???
avevamo capito male noi???
era da intendere fare le leggi personali, tasse si..... milione di posti in meno???
aggiungi anche che sarebbero n rotture di palle in più....senza contare che si sintonizzano il ciclo e quindi ..... un orda di mestruate acide....![]()
![]()
Ultima modifica di D74; 11/08/2011 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
... bho... io ho 37 anni, abito al nord... il nord dove anni fa c'è stata l'apoteosi per la lega... ho visto governi di sinistra, destra, democristiani...
Ho lavorato in proprio, con ritenuta d'acconto, con partita iva, a provvigioni, da dipendente... e L'HO SEMPRE PRESO IN QUEL POSTO.
Non so voi... ma io NON HO PIU' FIDUCIA DI NESSUN POLITICO.