Originariamente Scritto da
Stinit
quoto...vanno nelle piccole aziende che ancora lavoricchiano a dire che <<..bisogna lottare...>>
CONTRO CHI??? <<...i padroni di qua i padroni di la...>>
MA COSA DITE??? DOVE VIVETE???
ma quando
hanno permesso in maniera silente che i grossi gruppi industriali ,dopo esser cresciuti a forza di incentivi dello stato italiano, se ne andassero via ...quatti quatti... che pensavano??? che in italia tutti quelli che lavorano avrebbero trovato lavoro nel turismo e nei servizi???

ai tempi io non li ho sentiti sbraitare...oggi sbraitano

parlano di scioperi

quando l'agricoltura....la nostra agricoltura è stata manda
sotto 0 loro dov'erano???
poi questi tromboni (sfacciati
) ci vengono pure a dire che gli extracomunitari vengono in italia "a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare" ...vorrei vedere loro e i loro figli andare a raccogliere i pomodori-arance 10 ore al giorno per 10/15 miseri euro...stesso discorso vale per gli altri lavori manuali...loro dov'erano quando si consumava questo furto di dignità?????
ma il bello deve ancora venire...voglio vedere cosa diranno questi sindacati
A SCOPPIO RITARDATO quando i giovani di oggi con contratti precari (e decontributivi) domani si accorgeranno che nel sistema pensionistico "contributivo" la loro pensione non c'è!!...quando si accorgeranno che in questi anni hanno pagato i loro contributi ad minchiam...e nessuno li ha informati...
diciamo pure che in taluni casi (quando che ce n'era realmente bisogno) sono stati (colpevolmente) assenti...